Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.895
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Grazie mille Massimo ,gran bella giornata sia in sella che a tavola.
Rigrazia i tuoi amici per la compagnia..... sicuramente torneremo a trovarti.
Appena ho un attimo metto due foto anch'io
Cioé, hai pedalato e poi mangiato in Chianti, ed adesso sei abbastanza sobrio da mettere un post sul forum ?????
vergogna, meriteresti di bere acqua!
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Cioé, hai pedalato e poi mangiato in Chianti, ed adesso sei abbastanza sobrio da mettere un post sul forum ?????
vergogna, meriteresti di bere acqua!
Diciamo che con il bere mi difendo bene, cmq abbiamo bevuto poco perché mi aspettavano 2 ore di macchina per tornare a casa.
Ah stasera altra cena con amici e moglie e qualche bottiglia se stappata bella cumpa
 

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Ieri un centino sul Colle del Sestreire complice la bella giornata e la temperatura bella alta 17 in quota e 27 alla partenza.
Unica rottura il vento di traverso a salire e scendere....cmq soddisfatto
Bravo ! L'ho fatta anche io (alcuni anni fa) da Barge via inverso fino a Perosa Argentina e da lì dritti a Sestriere (156 km andata e ritorno), ma dal bivio di Borgata.... non finiva più.... (1400 metri dsl, mica pochi eh) La val Chisone è proprio così, vento in faccia a salire e anche a scendere...
 
Ultima modifica:

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Oggi la ciclononna ha percorso una salita impegnativa: il Pian delle Femene ( pendenza media 9,7%). Poi ho proseguito fino a La Posa. Sono soddisfatta perché, anche se vado piano, arrivo alla meta.
Hai perfettamente ragione, l'importante è riuscire a fare quello che si vuol fare.... è una regola che mi sono auto imposto (da almeno una 15^di anni) anche per giustificare le mie mini prestazioni... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: pantanina.64

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.394
3.417
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Bravo ! L'ho fatta anche io (alcuni anni fa) da Barge via inverso fino a Perosa Argentina e da lì dritti a Sestriere (156 km andata e ritorno), ma dal bivio di Borgata.... non finiva più.... (1400 metri dsl, mica pochi eh) La val Chisone è proprio così, vento in faccia a salire e anche a scendere...
Grazie! Da Borgata fino al colle è la parte più impegnativa infatti, considerato che hai già un pò di chilometri nelle gambe e la Val Chisone ha quel maledettissimo vento traverso che trovi sia in salita che in discesa, però bella soddisfazione, prossimo anno se riesco faccio il giro da Susa, ma li fan 160....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.