ieri alla Tirreno nella fuga il corridore della trek pedalava tantissimo da in piedi....avrà avuto le emorroidi visto che sull'emonda devi stare seduto

no la tappa non l ho vista. sinceramente mi risulta difficile risponderti senza cadere nell'ironico, mi chiedo se ti rendi conto di quello che dici. a volte leggo i tuoi interventi e li trovo anche divertenti perchè penso che ci sia un pizzico di ironia voluta. qui no. mi chiedo da cosa hai dedotto tutte ste assurde considerazioni. un corridore che fatica in un rilancio è perchè ne ha di meno.punto. a meno che abbia un telaio di ghisa fusa.Prima cosa Ti chiedo se hai visto le tappa della Tirreno Adriatico, poi non so se hai visto il rilancio di Nibali a confronto degli altri subito è terminato ciò dipende dall'enorme rigidità del telaio che vuole esser sempre in tiro però nei rilanci richiede watt quindi diventa dispendioso per il ciclista, di conseguenza questi rilanci saranno più brevi e non prolungati, diciamo quindi che emonda 2021 richiede più una guida da seduto. Ultima cosa dico che emonda su asfalto non è scomoda bensì "soffice"
Vedi l'allegato 230119
Sarà pesante lenta nelle ripartenze neanche Nibali riesce a spingerla.....ma io ogni volta che la uso godo come un riccio
SpettacoloVedi l'allegato 230119
Sarà pesante lenta nelle ripartenze neanche Nibali riesce a spingerla.....ma io ogni volta che la uso godo come un riccio
3000 con pedali ultegramolto bella ...posso chiederti quanto ti è venuta a costare? Vorrei prenderla uguale dando in permuta la mia SL6 pro 2018.
Ti ha fatto 400€ di sconto circa allora giusto?3000 con pedali ultegra
Un po di più sulla bici il 15% calcola chevio l ho presa appena uscita magari ora spunti qc in piùTi ha fatto 400€ di sconto circa allora
Ti ha fatto 400€ di sconto circa allora giusto?
Molto bella avresti foto del manubrio ?Ecco una foto della mia semplice e soffice Emonda SLR7Vedi l'allegato 230149
Se ne parlerà per fine anno quando rientrerò in ItaliaUn po di più sulla bici il 15% calcola chevio l ho presa appena uscita magari ora spunti qc in più
Volevo chiedervi la geometria della SL6 2021 è la stessa della 2018? In cosa si differenziano nel caso sia cambiata?
Ok grazie mille...essendo alto 1,73 sarebbe il caso di prendere una 52 invece di mantenere la misura attuale ossia 54?Non e' la stessa, si e' passati dalla H2 (e H1, che pero' in pochi hanno comprato a parte i pro..) alla H1.5 che e' una via di mezzo. Presumendo tu avessi la H2, in termini di posizionamento, la nuova e' piu' bassa e piu' lunga.
Io sono 172 e ho preso una 54 e mi trovo bene, devo solo sistemare meglio l'arretramento della sella e poi sono a posto....alla fine ho riportato semplicemente le misure che avevo sulla S5 Disc e un po' alla volta faccio piccoli aggiustamenti....non so a quanto pedali ma secondo me la 54 ti va bene....Ok grazie mille...essendo alto 1,73 sarebbe il caso di prendere una 52 invece di mantenere la misura attuale ossia 54?
Concordo con te pure io quando la uso mi fa divertire tanto e spingere sempre di piùVedi l'allegato 230119
Pedalò a 75,4 come altezza sella (se intendi questo)...sicuramente andrà bene 54 anche per me. Nella prima, alla visita biomeccanica mi era stato consigliato di cambiare manubrio mettendone uno con reach 80...Messo un FSA perché Bontrager li fa solo da 93 (almeno stando a quelli sul loro sito)...sicuramente mi toccherà fare la stessa cosa...vediamoIo sono 172 e ho preso una 54 e mi trovo bene, devo solo sistemare meglio l'arretramento della sella e poi sono a posto....alla fine ho riportato semplicemente le misure che avevo sulla S5 Disc e un po' alla volta faccio piccoli aggiustamenti....non so a quanto pedali ma secondo me la 54 ti va bene....
Un mio amico ha la Tarmac SL5 tg 54 e messe a fianco la Trek è più piccola...
Prendi la 54 pure io ho quella taglia sono alto 171 e 83,5 di cavallo. Di solito prendevo la 52 ma con queste misure (geometria 1.5) con la 54 vado giustoIo sono 172 e ho preso una 54 e mi trovo bene, devo solo sistemare meglio l'arretramento della sella e poi sono a posto....alla fine ho riportato semplicemente le misure che avevo sulla S5 Disc e un po' alla volta faccio piccoli aggiustamenti....non so a quanto pedali ma secondo me la 54 ti va bene....
Un mio amico ha la Tarmac SL5 tg 54 e messe a fianco la Trek è più piccola...
Prendi la 54 pure io ho quella taglia sono alto 171 e 83,5 di cavallo. Di solito prendevo la 52 ma con queste misure (geometria 1.5) con la 54 vado giustoOk grazie mille...essendo alto 1,73 sarebbe il caso di prendere una 52 invece di mantenere la misura attuale ossia 54?