un, due, Trek...stella (parte nona)

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
387
426
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Oggi guardando la tirreno adriatico ho avuto impressione che tutte le émonda 2021 soffrono nei rilanci in salita
Beh, per fortuna che l'hai scritto adesso. La settimana prossima pensavo di andare a ordinarla ma ora????? Già soffro tantissimo in salita, se poi ne aggiungo di ulteriore nei rilanci :azz. ;-)

Allegati

• VIPER-RED.pdf
    2,4 MB · Visite: 53
  • Mi piace
Reactions: kalla

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Oggi guardando la tirreno adriatico ho avuto impressione che tutte le émonda 2021 soffrono nei rilanci in salita
Oggi guardavo le prove della MotoGP a Misano e non vedevo nemmeno una Honda nei primi ....ho come l'impressione che manchi Marc Marquez

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.029
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
e da cosa la hai avuta questa impressione? ti ricordo che sopra le bici ci stanno dei corridori che le spingono non dei motori
Prima cosa Ti chiedo se hai visto le tappa della Tirreno Adriatico, poi non so se hai visto il rilancio di Nibali a confronto degli altri subito è terminato ciò dipende dall'enorme rigidità del telaio che vuole esser sempre in tiro però nei rilanci richiede watt quindi diventa dispendioso per il ciclista, di conseguenza questi rilanci saranno più brevi e non prolungati, diciamo quindi che emonda 2021 richiede più una guida da seduto. Ultima cosa dico che emonda su asfalto non è scomoda bensì "soffice"

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Prima cosa Ti chiedo se hai visto le tappa della Tirreno Adriatico, poi non so se hai visto il rilancio di Nibali a confronto degli altri subito è terminato ciò dipende dall'enorme rigidità del telaio che vuole esser sempre in tiro però nei rilanci richiede watt quindi diventa dispendioso per il ciclista, di conseguenza questi rilanci saranno più brevi e non prolungati, diciamo quindi che emonda 2021 richiede più una guida da seduto. Ultima cosa dico che emonda su asfalto non è scomoda bensì "soffice"

Mai sentite prima tante "amenità" tutte insieme.

Non perché riferite ad una Trek ovviamente, ma perché riferite ad una bicicletta.

Continuo a sperare che tu stia trollando, in fondo per i troll alla fine ne viene fuori solo un periodo in panchina.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

@Don Perigon è tutto questo l’hai capito guardando la tv senza manco provarla ? Ma chi sei il mago Otelma :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: clacar76

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Ascolta manda il CV in Ferrari perché sembra che ultimamente ne abbiano bisogno.... hahahaha

Ma dai ma cosa mi tocca leggere di primo mattino....son biciclette non vanno da sole ma per piacere finiamola con ste pippe mentali ;)

• Mi piace
Reactions: bicimix

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.766
4.360
Visita sito
Bici
Pinifarina

Dopo il video comparativo tra il vecchio e il nuovo modello, e dopo queste "perle" credo di aver visto e letto quasi tutto:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: kalla