Arrivata la sella.
Non sono molto contento, e rifinita in maniera artigianale, un po si vede la trama 3k sotto e non mi piace.
Poi è molto più dura della ax lightness.
Di positivo c'è che l'appoggio è perfetto.
Vedi l'allegato 229942 Vedi l'allegato 229943
Oggi guardando la tirreno adriatico ho avuto impressione che tutte le émonda 2021 soffrono nei rilanci in salita

Oggi guardando la tirreno adriatico ho avuto impressione che tutte le émonda 2021 soffrono nei rilanci in salita

e da cosa la hai avuta questa impressione? ti ricordo che sopra le bici ci stanno dei corridori che le spingono non dei motoriOggi guardando la tirreno adriatico ho avuto impressione che tutte le émonda 2021 soffrono nei rilanci in salita
Sei er mejo!!!
Beh, per fortuna che l'hai scritto adesso. La settimana prossima pensavo di andare a ordinarla ma ora????? Già soffro tantissimo in salita, se poi ne aggiungo di ulteriore nei rilanciOggi guardando la tirreno adriatico ho avuto impressione che tutte le émonda 2021 soffrono nei rilanci in salita
. Si vede che flette dai, non è scorrevole!
Si ma questa è quella "Segafredo", la mia, rossa, è molto più rilanciosa.Si vede che flette dai, non è scorrevole!
Non scappa da sotto i pedali...
Io sto con Don!!!
Oggi guardavo le prove della MotoGP a Misano e non vedevo nemmeno una Honda nei primi ....ho come l'impressione che manchi Marc MarquezOggi guardando la tirreno adriatico ho avuto impressione che tutte le émonda 2021 soffrono nei rilanci in salita
Prima cosa Ti chiedo se hai visto le tappa della Tirreno Adriatico, poi non so se hai visto il rilancio di Nibali a confronto degli altri subito è terminato ciò dipende dall'enorme rigidità del telaio che vuole esser sempre in tiro però nei rilanci richiede watt quindi diventa dispendioso per il ciclista, di conseguenza questi rilanci saranno più brevi e non prolungati, diciamo quindi che emonda 2021 richiede più una guida da seduto. Ultima cosa dico che emonda su asfalto non è scomoda bensì "soffice"e da cosa la hai avuta questa impressione? ti ricordo che sopra le bici ci stanno dei corridori che le spingono non dei motori
Prima cosa Ti chiedo se hai visto le tappa della Tirreno Adriatico, poi non so se hai visto il rilancio di Nibali a confronto degli altri subito è terminato ciò dipende dall'enorme rigidità del telaio che vuole esser sempre in tiro però nei rilanci richiede watt quindi diventa dispendioso per il ciclista, di conseguenza questi rilanci saranno più brevi e non prolungati, diciamo quindi che emonda 2021 richiede più una guida da seduto. Ultima cosa dico che emonda su asfalto non è scomoda bensì "soffice"
Prima cosa Ti chiedo se hai visto le tappa della Tirreno Adriatico, poi non so se hai visto il rilancio di Nibali a confronto degli altri subito è terminato ciò dipende dall'enorme rigidità del telaio che vuole esser sempre in tiro però nei rilanci richiede watt quindi diventa dispendioso per il ciclista, di conseguenza questi rilanci saranno più brevi e non prolungati, diciamo quindi che emonda 2021 richiede più una guida da seduto. Ultima cosa dico che emonda su asfalto non è scomoda bensì "soffice"

Ascolta manda il CV in Ferrari perché sembra che ultimamente ne abbiano bisogno.... hahahahaPrima cosa Ti chiedo se hai visto le tappa della Tirreno Adriatico, poi non so se hai visto il rilancio di Nibali a confronto degli altri subito è terminato ciò dipende dall'enorme rigidità del telaio che vuole esser sempre in tiro però nei rilanci richiede watt quindi diventa dispendioso per il ciclista, di conseguenza questi rilanci saranno più brevi e non prolungati, diciamo quindi che emonda 2021 richiede più una guida da seduto. Ultima cosa dico che emonda su asfalto non è scomoda bensì "soffice"