le
barrette ci sono come le vuoi, anche sui gusti, per esempio le CLIF sono buonissime e sono grandi, altre e vero sanno un pò di "cibo per gatti" tipo le
Enervit che uso io.
l'efficacia c'è, la bonta pure, comodità idem, digeribilità anche, economicità + o -, ma la bici non è propriamente uno sport economico.
le CLIF 12 pezzi 21€, si parla di 1.75€/pezzo, io le ritengo abbastanza economiche.
per il panino alla Nutella dico no, anche se bono, però poi mi dovrei portare un bicchiere di latte per fare le cose per bene... o sennò mi porto il mio amato Latte Condensato.