Oggi 4ta uscita breve con la SLR7, ho fatto una 40ina di km dopo lavoro e la sento sempre meglio.
Inizio subito col dire che non sto migliorando le mie perfomance rispetto alla S5 Disc, magari dove guadagno teoricamente in un punto posso perdere in un altro e via così,ma queste sono supposizioni non è che ho la telemetria

Detto questo devo ancora aggiustare l'arretramento della sella e secondo me provare ad abbassare ancora di 5 mm di spessori sotto al manubrio....in attesa di provarla con biomeccanico magari....
La bici cmq la sento molto bene, reattiva, leggera e pure comoda; ok che le mie sono uscite brevi ma non ho mai accusato dolori da nessuna parte.
In salita la sento molto più scattante e mi permette di fare molti fuori sella con strappi a doppia cifra dove la sento, o diciamo ho l'idea, che sia più reattiva.
Potrebbe essere per via delle
ruote da 37 rispetto alle 65/55 di prima oppure tutto l'insieme della bici/telaio...in piano con la rapportatura giusta una volta preso il ritmo diciamo si spinge come prima ma serve più tempo per arrivare a regime, almeno questa è la mia impressione.
In discesa è più precisa e più facile da guidare rispetto alla S5 ed anche meno nervosa.
Questo rosso
rubino è molto bello e devo dire che la bici non passa proprio inosservata

Unico neo rilevato, penso e spero perché ho ancora pochi km e c'è bisogno di "rodaggio", col 52 davanti e pignoni dal 14 in giù sento un po' di rumorini tipo come se la catena gratta sul pignone o sul deragliatore.....
La cosa non succede usando la corona da 36....
Nota positiva anche per la Sella Bontrager che sto trovando molto comoda e non mi fa rimpiangere la Prologo Dimension.
Penso che prossimo upgrade sarà montare quella in carbonio e trasferire questa sulla MTB.
In definitiva: gran bella bici mi piace sempre più ma non è che ti fa andare di più la bici, ricordo che per quello servono le gambe e se uno le ha oltre al fiato va anche con un cancello di 15 anni fa