Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
molto bene, adesso la sequela di errori, bug, crash della versione 10.0 l'abbiamo sviscerata, ora sono tutto un fremito a vedere cosa saranno riusciti a sputtanare con la 10.2 (ma la 10.1???).
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Grazie @diego1971 , ma il problema del blocco-spegnimento-riavvio me lo da in genere dopo molte ore che sono in sella e che il percorso è stato correttamente caricato, grazie lo stesso.
A me ha dato problemi simili (spegnimento improvviso e senza motivo) quando seguo traccie disegnate con programmi non Garmin; successo spesso con tracce disegnate con RideWithGPS soprattutto se oltre i 120 km; a memoria mai successo con Strava o Connect.
 

IL Vice

Novellino
29 Maggio 2014
76
18
34
Vicenza
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
A me la 10.2 non è ancora disponibile.. Se vado a fare la ricerca dell aggiornamento di sistema, mi da che non ci sono aggiornamenti disponibili.. Ho la 10.00 attualmente..
 

kfeldspato

Pignone
1 Gennaio 2009
191
59
Siena
Visita sito
Bici
CAAD 12
A me ha dato problemi simili (spegnimento improvviso e senza motivo) quando seguo traccie disegnate con programmi non Garmin; successo spesso con tracce disegnate con RideWithGPS soprattutto se oltre i 120 km; a memoria mai successo con Strava o Connect.

Grazie mille, è proprio quello che succede anche a me, per ora me lo ha fatto solo 3 o 4 volte su giri particolarmente lunghi (oltre i 200 km) in particolare ricordo di un giro in cui me lo fece tre volte di fila di cui due appena finito un segmento di salita visto con ClimbPro.
Io per creare e caricare i giri uso sempre o Garmin Connect o Strava da cui li carica in automatico, non so veramente cosa pensare...

Ne approfitto per fare una domanda, io creo i miei giri su Strava o Garmin Connect, quando poi li passo al 1030 e li vado a seguire, lui ci mette alcuni minuti perché ricalcola i percorsi. Tuttavia ho notato che, nel suo ricalcolare, il Garmin modifica leggermente il percorso facendomi fare, in alcuni punti delle strade e dei percorsi che non erano segnati su Strava o Garmin Connect. E' normale o ci sono delle impostazioni che devo settare/modificare? Se ad esempio carico un giro nel bosco per la Bike che fa impazzisce??!!
 

JackB

Novellino
4 Settembre 2017
82
24
Visita sito
Bici
Cannondale
resetta il varia tenendo il pulsante pigiato per 30 secondi almeno e riprova
Grazie del suggerimento ho provato ma non funziona ugualmente. Eliminato dal 1030, restettato il varia con pressione tasto oltre i 30 sec. lo cerco come luce mi trova Radar. Al primo aggiornamento del Varia magari con ripristino del firmware...
 

Chicla80

Novellino
1 Febbraio 2019
21
5
44
Ciserano
Visita sito
Bici
Ciocc
Buonasera a tutti,mi capita spesso che durante un segmento live di strava,ad un certo punto,perde il collegamento col segmento,capita anche a voi? C'è qualcosa che si può fare magari nelle impostazioni? PS a fine giro quando lo scarico il tempo sul segmento compare normalmente
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Buonasera a tutti,mi capita spesso che durante un segmento live di strava,ad un certo punto,perde il collegamento col segmento,capita anche a voi? C'è qualcosa che si può fare magari nelle impostazioni? PS a fine giro quando lo scarico il tempo sul segmento compare normalmente

Puoi provare ad impostare il Garmin in modo che registri la posizione ad ogni secondo, che dà una traccia più precisa.

Un' altra cosa potrebbe essere quella di ricreare il segmento partendo dalla traccia del 1030: se l' ha fatta lui, dovrebbe riconoscerla meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.