16a Tappa 2020 La Tour du Pin - Villard de Lans

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
bisognerebbe avvisare il secondo in classifica che monta un 'gruppo per nostalgici'... Sram quali squadre sponsorizza? non lo vedo molto presente tra quelle WT...
A proposito, che gruppo è che ha quelle orribili leve dei freni che sono inclinate verso l'esterno invece che essere perpendicolari al terreno?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Nibali e Aru pero´ non sono dei "giovani", cmq ok sui balconari li´ e´ stato fatto un errore clamoroso.
…….
Citando Nibali e Aru, mi riferivo al tuo post in cui dicevi (ho quotato espressamente solo quella parte) che i nostri corridori non stanno emergendo nelle gare di ora perché bloccati dal lockdown al contrario dei loro colleghi svizzeri, belgi ecc.
 
  • Mi piace
Reactions: gibo2007

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
In effetti nascono fenomeni da tutte le parti tranne che in Italia dove in teoria praticanti e tecnici ce ne sarebbero.....
Evidentemente c'è qualcosa che non va nel nostro sistema.
Qui al Tour buio pesto per noi, temo che anche una tappa sarà piuttosto difficile da ottenere.
Per i mondiali casalinghi pure la vedo male salvo miracoli. Speriamo in Ganna nella crono.
Per il giro davvero dobbiamo ancora sperare in Nibali? Speriamo almeno che qualche tappa arrivi.
Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Moscon?
oggi al giro di toscana era in fuga con mosca.....
Mosca e moscon all attacco :==