Ma quando vado al bar si soffermano a guardare la bici e non mi chiedono quanti watt faccio...o sbaglio!!! A te per quel che fai servono,penso,a me,non me ne faccio una mazza nucleare. Continuerò a farmi seghe mentali per la mia COLNAGO,tu continuerai a farti le seghe per aumentare i watt...è anche questo il bello.Si esagera con le seghe mentali dell'estetica forse. I Watt sono un valore(come ce ne possono esser altri) di riferimento per misurare quanto stai andando, per impostare eventuali allenamenti, per verificare il tuo miglioramento se ti interessa farlo
E' sempre pedalare solo con un occhio in più allo stato fisico/forma![]()



