Se tu sei un nerd,io cosa sono?Io che sono un nerd, mi piace sapere quanta forza ho, se ho una pedalata 50/50, e tutte ste cose tecnologiche
Se tu sei un nerd,io cosa sono?Io che sono un nerd, mi piace sapere quanta forza ho, se ho una pedalata 50/50, e tutte ste cose tecnologiche
Io sono cresciuto invece con Telelombardia,in particolare COLPO GROSSOTu sei cresciuto con la Telemetria![]()

FTP mi mancava...cavolo è???Ahah si ma alla fine sono soddisfazioni .. è come se fai una bella salita , sei soddisfatto. Io se vedo che ho una ftp migliore sono soddisfatto, mi piace pedalare, ma voglio vedere anche i miglioramenti
Cin cin!!!Io sono cresciuto invece con Telelombardia,in particolare COLPO GROSSO![]()
Belle bici sinceramente qua ce ne sono poche...
Siamo onesti dai in confronto a Trek, Willier e Specy qua siamo indietro di anni...
o forse il bello non è uguale x tutti...
quando parlo di bellezza oltre che di telaio con cavi o senza, di disco o no io valuto anche l’omogeneità del mezzo ad esempio attacco, spessori e sopratutto la posizione della sella sul carrello
A volte vedi bici in tg L XL con stem da mtb e selle tt avanti o il contrario...
Insomma, andate a farvi un giro sul forum e scoprirete cosa è la bellezza.
Riempimi di baci!Cin cin!!!
Ahahaha quello è vero.. i numeri o il cronometro non conta .. ma comunque per finire il discorso di prima.. io sono competitivo quindi pedalo più che altro per cercare di andare sempre meglio , e quando mi staccano io soffro hahahaO dove sono arrivato quando mi sentivo impegnato e poi invece scopro che.. era meglio quando non ce l'avevo, almeno potevo ingannare almeno me stesso![]()
FTP mi mancava...cavolo è???
www.ddtraining.it
Peggio di prima![]()
Preparazione – FTP, cos’è e come si determina? - DDTraining
training DDTraining ciclismo Preparazione preparazione atleticawww.ddtraining.it

Tu per questioni di lavoro,ce l'hai nel DNA la competizione,io no. Mi vivo la bici come deve essere vissuta ai nostri livelli, se vado bene se non vado bene, pace amen! Non ho mai fatto diventare ossessiva la bici,altrimenti l'avrei già tagliata a metà con il seghetto.Ahahaha quello è vero.. i numeri o il cronometro non conta .. ma comunque per finire il discorso di prima.. io sono competitivo quindi pedalo più che altro per cercare di andare sempre meglio , e quando mi staccano io soffro hahaha
Te sei giovine.. hai le cellule che sprizzano competitività da ogni filamento, vedrai che passaio sono competitivo quindi pedalo più che altro per cercare di andare sempre meglio , e quando mi staccano io soffro hahaha

Certo che anche te,, vabbeh che se sei cresciuto a suon di smaila si può capireCiao @Maceio ho comprato le nuove ruote per la prossima stagione. Vanno bene queste??? Vedi l'allegato 231623

O i cinesi che copiano da Basso?
buonanotte...
Vista sabato sul Sella mentre facevano uno shooting.... meravigliosaE ti sembra uguale??
Vedi l'allegato 231632
Tra l'altro ho visto la gamma completa di Basso dal vivo e ne sono rimasto affascinato.
Bene e buono a sapersiBasso non esiste, è un nome, uno specchietto per le allodole...
Con questi produttori funziona così: un socio ha un po di grana da investire nel ciclismo, gli serve un brand, e una bici.
Cerca un altro socio con un nome spendibile, e questo diventa il brand, poi mandano un tizio in Cina da un grosso produttore e guardano il catalogo...
E portano a casa il modello preferito, magari un po personalizzato, marchiato Basso o Alto o Medio o Contador o Pinco Palla...
Niente blasone, niente progettazione, niente aerodinamica, niente peso...
Porti a casa pura Cina + un nome sul canotto