COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
128
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
Belle bici sinceramente qua ce ne sono poche...
Siamo onesti dai in confronto a Trek, Willier e Specy qua siamo indietro di anni...
o forse il bello non è uguale x tutti...
quando parlo di bellezza oltre che di telaio con cavi o senza, di disco o no io valuto anche l’omogeneità del mezzo ad esempio attacco, spessori e sopratutto la posizione della sella sul carrello
A volte vedi bici in tg L XL con stem da mtb e selle tt avanti o il contrario...
Insomma, andate a farvi un giro sul forum e scoprirete cosa è la bellezza.

Ciao, non per dire ma lo sai vero che specy a brevissimo tira fuori una bici leggera con i cavi a vista e con estetica molto simile a quelle di anni fa, senza badare all'integrazione dei cavi all'aerodinamica, etc. ? lo sai che parlando di bellezza non puoi parlare della zona sterzo della emonda che, con un singolo spessore sotto l'attacco diventa bruttina (per essere gentili), e che la zona sella, a mio parere ma anche di molti altri, è forse una delle più brutte viste ?
Personalmente sul forum ed in generale su internet ci giro spesso, ma non è che vedo tutta questa bellezza. Ad esempio ho visto sia dal vivo che in foto la cannondale supersix e sono rimasto perplesso: la vecchia mi piaceva moltissimo, la nuova ha una zona sterzo, un attacco ed una piega imbarazzanti.
Bah non so', se l'innovazione è questa, certamente mi adeguerò, ma spero il più tardi possibile. Poi sono felice che ci sia un ampia scelta, quindi ben vengano cavi integrati telai aero, etc, solo vorrei che continuassero a fare anche i telai *normali*.

E comunque buone pedalate
Luigi

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
O dove sono arrivato quando mi sentivo impegnato e poi invece scopro che.. era meglio quando non ce l'avevo, almeno potevo ingannare almeno me stesso :-P
Ahahaha quello è vero.. i numeri o il cronometro non conta .. ma comunque per finire il discorso di prima.. io sono competitivo quindi pedalo più che altro per cercare di andare sempre meglio , e quando mi staccano io soffro hahaha

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.838
33.246
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ahahaha quello è vero.. i numeri o il cronometro non conta .. ma comunque per finire il discorso di prima.. io sono competitivo quindi pedalo più che altro per cercare di andare sempre meglio , e quando mi staccano io soffro hahaha
Tu per questioni di lavoro,ce l'hai nel DNA la competizione,io no. Mi vivo la bici come deve essere vissuta ai nostri livelli, se vado bene se non vado bene, pace amen! Non ho mai fatto diventare ossessiva la bici,altrimenti l'avrei già tagliata a metà con il seghetto.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.331
6.042
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Basso che copia dai cinesi ;nonzo%

Vedi l'allegato 231630
O i cinesi che copiano da Basso?
ma giustamente tu saprai chi ha copiato essendo un esperto....
X la cronaca non è che siccome tu hai scelto una cineasta (oltretutto orrenda) ogni modello di bici è copiato dai
cinesi...
Se necessiti di convinzioni la “tattica”che usi con me non funziona....

Ultima modifica:

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
buonanotte...

Ogni volta che apro una pagina in inglese (vivo in Scozia, ergo mi si aprono automaticamente in inglese) di un brand Italiano, mi vengono i brividi. A partire da robe come il colore "Black Camaleont", e tanti altri piccoli errori qua e la'..

Comunque bella bici, l'unica cosa che non mi piace e' l'attacco, ma parliamo solo d'estetica che e' soggettiva. Ottima la possibilita' di personalizzare alcuni componenti - un peccato che il manubrio non lo facciano meno di 42cm, con molti che usano quello da 40 o anche 38. Non conosco nessuno che usa quello da 46, eppure quello lo fanno..

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
Basso non esiste, è un nome, uno specchietto per le allodole...
Con questi produttori funziona così: un socio ha un po di grana da investire nel ciclismo, gli serve un brand, e una bici.
Cerca un altro socio con un nome spendibile, e questo diventa il brand, poi mandano un tizio in Cina da un grosso produttore e guardano il catalogo...
E portano a casa il modello preferito, magari un po personalizzato, marchiato Basso o Alto o Medio o Contador o Pinco Palla...
Niente blasone, niente progettazione, niente aerodinamica, niente peso...
Porti a casa pura Cina + un nome sul canotto

• Mi piace
Reactions: golias

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.838
33.246
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Basso non esiste, è un nome, uno specchietto per le allodole...
Con questi produttori funziona così: un socio ha un po di grana da investire nel ciclismo, gli serve un brand, e una bici.
Cerca un altro socio con un nome spendibile, e questo diventa il brand, poi mandano un tizio in Cina da un grosso produttore e guardano il catalogo...
E portano a casa il modello preferito, magari un po personalizzato, marchiato Basso o Alto o Medio o Contador o Pinco Palla...
Niente blasone, niente progettazione, niente aerodinamica, niente peso...
Porti a casa pura Cina + un nome sul canotto
Bene e buono a sapersi :doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.