Non le ha prese terzuya le Farsports, le ho prese io.
Hai due opzioni se vuoi prendere un "modello comparabile*" con le Bontrager RSL,
Feder 45mm con mozzi DT240EXP (gli stessi mozzi delle RSL), peso 1331g (uguale alle RSL, con profilo piu' alto), prezzo circa 1080$ (fatti il conto in euro al cambio attuale, circa 900 cucuzze).
Feder 35mm, qui risparmi sicuramente un po' di peso, 100g credo, quindi avresti
ruote di circa un etto piu' leggere delle RSL a parita' di mozzi.
Puoi scegliere altri mozzi piu' economici tipo i mozzi autoprodotti da Farsports, o i Novatec, o scegliere mozzi che costano come i DT ma sono una dozzina di grammi piu' leggeri (Carbon-Ti). Non mi esprimo su questi, io ho i miei motivi per preferire i DT Swiss (affidabilita', robustezza e facilita' di manutenzione in particolare) ma non dico siano necessariamente la scelta migliore per tutti.
*parliamo di peso che e' comparabile. Sicuramente la finitura delle RSL e' una spanna sopra, ma non solo in confronto alle Farsports, sono semplicemente bellissime rispetto a moltissime altre ruote, soprattutto per la finitura lucida. Detto cio', dubito piu' che fortemente siano piu' prestazionali, quindi *secondo me* per chi non vuole spendere soldi per il puro fattore cosmetico, le Farsports sono ottime.