un, due, Trek...stella (parte nona)

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Sono appena tornato dal rivenditore di zona Trek, questa la situazione.
SLR7 Ultegra Di2
5700€ finita con portaborracce bontrager
rimango ancora in dubbio se lasciare il 52/36 o mettere su il 50/34, ad ogni modo ditemi la vostra...

Altezza 179,5cm
Cavallo 90cm
Pedalo a 79

mi consigliano caldamente la taglia 58
Secondo voi?
Io credevo di stare su una 56, ma avrei un fuorisella piuttosto importante

Circa la taglia non saprei aiutarmi, ma se la prendi con il Di2 chiedi in negozio la cortesia di sostituirti la 36 con la 34 così hai l'uno e l'altro.

• Mi piace
Reactions: fludvisual

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
È un Di2, io lo uso così da anni, ho avuto anche 53 34, anche ovali.
Comunque mi pare che anche altri usino il 52 34 con i Di2.
Non lo sapevo, grazie.
Certo che se Shimano (almeno sul Di2) conserva la capacita' di lavorare con un gap di 18 denti davanti anche col 12v, allora si' che diventa interessante. Certo gia' con 11v, il 52 34 se funziona bene ha un range che e' ottimo. Peccato, ad averlo saputo un mese fa, chiedevo al sivende di farmi mettere questa combinazione di corone sulla Emonda. Vabbe', ottima scusa per cambiarle, in ogni caso quelle Shimano non mi sono mai piaciute tanto esteticamente..

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.217
6.108
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Non le ha prese terzuya le Farsports, le ho prese io.
Hai due opzioni se vuoi prendere un "modello comparabile*" con le Bontrager RSL,

Feder 45mm con mozzi DT240EXP (gli stessi mozzi delle RSL), peso 1331g (uguale alle RSL, con profilo piu' alto), prezzo circa 1080$ (fatti il conto in euro al cambio attuale, circa 900 cucuzze).