È la mente umana che è così: cerca ogni tipo di informazione per confermare le proprie idee, non per cercare la verità o cambiare idea.ah si ora ricordo , ho messo a fuoco
a me stupisce , un po' come oggi con la FTP sballata sul garmin , che difronte ad un ostacolo come quello di non riuscire a dimagrire , la gente si fossilizzi e non provi nemmeno a schiacciare un tasto (reimposta) o a diminuire le calorie misurate col proprio sistema.
ovvero .... un conto sarebbe dire : gente continuo ad abbassare le calorie ma non dimagrisco, aiuto... un conto dire cavolo assumo 1800 cal +quelle dello sport e non capisco perche' non dimagrisco......
perche' ti vuoi convincere che c'e' un fatto soprannaturale che ti rema contro mentre il resto del mondo difronte a questa realta' abbassa semplicemente le calorie. ( o aumenta il consumo)
Motivo per cui ci sono due piloti sugli aerei e se si hanno problemi è obbligatorio rivolgersi a specialisti e non cercare info in autonomia.


