Come al solito si stanno mettendo i carri davanti ai buoi:
- il reggisella secondo me non ha nulla a che vedere con la rottura, è inserito correttamente e ben oltre il limite consentito
- se la bici è piccola o grande idem, non vedo cosa incida il fatto che sia una taglia più piccola con la rottura, visto e considerato che non c'è alcuna anomalia di montaggio
- l'unica "anomalia" è la sella tutta avanti, cosa avrebbe potuto, semmai, incidere sul carro della stessa e non certo sul telaio, visto che il reggisella è montato correttamente.
- si danno giudizi sommari su una azienda senzaneanche sapere quale sarà la decisione in merito al problema, come se ci fossero aziende che siano esenti da problemi tipo questo. Normalmente per le aziende che vendono i prodotti in negozio, alla sostituzione in garanzia, lo smontaggio e il rimontaggio ce lo rimette il venditore, che non si paga affatto o fa un prezzo di favore per non perdere il cliente
Sono d'accordo su quanto scrivi. Infatti sono fiducioso che l'azienda mi venga incontro, sono tedeschi (nel bene e nel male). Tra l'altro sul loro sito chiedono 100 euro per il montaggio completo. E tutto sommato mi sembra un buon prezzo di mercato. Se mi sostituiscono il telaio li spendo volentieri 100 euro. Ho mandato loro mail con foto e mi hanno risposto che risponderanno in ritardo per carico di lavoro. Ad oggi comunque non posso che parlar bene della Rose, fino alla crepa è stata sempre perfetta! Un orologio tedesco! Speriamo di non farli incazzare.... Devo spedirla indietro nell'unica scatola che ho, marchiata Caynon!