mi sembra una delle tante puntate di “vite al limite”
- Lei cosa mangia?
- mah... niente...
poi pesano 300 kg

Essere onesti ed obiettivi con se stessi prima di tutto.
Mangiare meno, mangiare meno schifezze e muoversi di più.
Se la bici non basta aggiungere uno sport diverso, fare solo attività cardio non sempre è sufficiente.
Aggiungi magari esercizi a corpo libero in stile GDM aumentando via via i carichi.
C’é poco da fare, non ci sono trucchi o segreti.
Lo dice una che in bici ha sempre fatto tanti tanti chilometri e non perdeva un etto