COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
scusate l'OT.......Comunque vi devo confessare una cosa:cry....da quanto Maceio a messo quelle foto delle bici Basso, mi sta assalendo uno scimmione modello King Kong:pork::pork::pork::pork::pork:........che non so se riusciro' a tenerlo a bada...
come mai siamo così suscettibili??
io stamani ho configurato una VR3s ad una mia amica .... ci credi che m'è preso per un attimo la voglia di cambiare la mia C64? .. più che altro anche ritornare al RIM!! no comment
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.197
4.662
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
scusate l'OT.......Comunque vi devo confessare una cosa:cry....da quanto Maceio a messo quelle foto delle bici Basso, mi sta assalendo uno scimmione modello King Kong:pork::pork::pork::pork::pork:........che non so se riusciro' a tenerlo a bada...
son stato ieri dal si vende...
prezzi fantastici e sconto del 13% senza usato...
alla fine Ultegra di2 con delle onestissime ruote carbon da 38 viene 6k
eps sr con bora 9k
vedi te....
 
Ultima modifica:

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.066
8.957
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
S, questa mattina. E' passato il rappresentante ed aveva nel furgone la Diamante nuova colore cangiante. >Curatissima, verniciatura perfetta, una bici davvero di altro livello
Ci passerò nel pomeriggio, sono proprio curioso. Anche se dalle foto non mi entusiasma la zona sterzo/forcella.
Settimana scorsa mi diceva che forse prendeva anche Colnago .
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ci passerò nel pomeriggio, sono proprio curioso. Anche se dalle foto non mi entusiasma la zona sterzo/forcella.
Settimana scorsa mi diceva che forse prendeva anche Colnago .


Purtroppo non riesci a vederla perchè non l'ha lasciata. In casa, al momento, ha solo una Astra. Parlando con Alessio che è un buon pedalatore, mi diceva che a livello dinamico e di costruzione è una delle migliori bici che abbia mai provato.

Già sai, allora, che è in trattativa per prendere anche Colnago. Come brand quest'anno dovrebbe trattare Formigli, Ridley, Colnago, Cinelli e Basso.
Ha anche Merida ma dice che la molla un po' perchè danno tempi di consegna allucinanti: ordinando adesso, ad esempio, la consegna va a marzo, ammesso che non ci ciano ritardi. Oltretutto la politica di Merida è poco comprensibile per il mercato italiano, per quanto riguarda modelli, colori e montaggi. Peccato perchè sono delle gran bici.
Per quanto riguarda Shimano, nessuna novità all'orizzonte in tempi brevi. Tra l'altro Alessio è un estimatore di Campagnolo...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.