Allora faccio di tutto x venire...lo è eccome, gli anni passati ha mietuto molte vittime, quest'anno c'è piu salita:asd2:
Allora faccio di tutto x venire...lo è eccome, gli anni passati ha mietuto molte vittime, quest'anno c'è piu salita:asd2:
Allora faccio di tutto x venire...
Sono a dieta :culo: :culo: :culo: ma vedrai!!! :smile: :smile: :smile:Bene fammi sapere se ci sei....(c'è il ristoro gratuito a fine gara, con dell'ottimo Bardolino DOC, potrmmo approfittarne:asd:)
:smile: . Miu procurerò un paio di ksyrium, o magari di cosmicun pensiero ce lo faccio pure io!!!!!
Sì sì vieni...portati dietro anche Micky, e magari anche qualcuno di scarso così non sarò l'unico a ritirarmiun pensiero ce lo faccio pure io!!!!!
Purtroppo ho la presentazione di una squadra che è mia cliente...Bene fammi sapere se ci sei....(c'è il ristoro gratuito a fine gara, con dell'ottimo Bardolino DOC, potrmmo approfittarne:asd:)
Purtroppo ho la presentazione di una squadra che è mia cliente...

Sono curioso anche io!!!Allora come è andata, sabato è stato un successo, e domenica?
Chi sono i vincitori?
Allora come è andata, sabato è stato un successo, e domenica?
Chi sono i vincitori?
ciao ma c'eri sabato??
io le ho fatte entrambe, domenica dei senior so che ha vinto Vezzani della cinghiale, nella mia categoria ha vinto il campione del mondo ma non so come si chiama, domenica meno gente che sabato
, un po' dovuto al blocco totale del traffico
ciao ma c'eri sabato??
io le ho fatte entrambe, domenica dei senior so che ha vinto Vezzani della cinghiale, nella mia categoria ha vinto il campione del mondo ma non so come si chiama, domenica meno gente che sabato
Domenica alla fine come è andata? Io vi ho gurdati un giro poi mi stavo gelando quindi sono tornato a casa.ciao ma c'eri sabato??
Che categoria sei?
HA vinto Ferretti?