2 Giorni di Bardolino

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ok dai, io esco primada scuola e vengo a correre.

ps @Nicola: sai cosa mi è venuto in mente? Che ho ancora le AC senza cuscinetti...:wacko: :smile: . Miu procurerò un paio di ksyrium, o magari di cosmic

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Allora come è andata, sabato è stato un successo, e domenica?
Chi sono i vincitori?

ciao ma c'eri sabato??

io le ho fatte entrambe, domenica dei senior so che ha vinto Vezzani della cinghiale, nella mia categoria ha vinto il campione del mondo ma non so come si chiama, domenica meno gente che sabato
, un po' dovuto al blocco totale del traffico

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ciao ma c'eri sabato??

io le ho fatte entrambe, domenica dei senior so che ha vinto Vezzani della cinghiale, nella mia categoria ha vinto il campione del mondo ma non so come si chiama, domenica meno gente che sabato

No purtroppo sono un po di anni che non vengo a Bardolino, tra una cosa e un' altra non riesco più ad essere presente.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ciao ma c'eri sabato??

Domenica alla fine come è andata? Io vi ho gurdati un giro poi mi stavo gelando quindi sono tornato a casa.

Per fortuna che non sono partito ieri perchè sabato mi ero cotto per benino e avevo i battiti che non volevano salire