Come CT, bocciato!Tra poco passerà Pogaçar dove sono appostato... Mi sa che non lo riprendono

Come CT, bocciato!Tra poco passerà Pogaçar dove sono appostato... Mi sa che non lo riprendono

Ma scusate .... son duro io sia chiaro....ma veramente ritenete la c64 telaio da rottamare?
Anche per me Walter, non c'è telaio più bello del nostro C64. Più lo guardo e più mi piace nonostante siano passati già un pò di anni.l’opinione di una o due persone non vuol dire che lo ritengano tutti
Io ad ora non trovo in commercio ancora bici con cui valga la pena sostituire il mio C64 e lo ritengo ancora uno dei più belli e validi sul mercato
ah trovo anche una cavolata dover cambiare bici se uno vuol cambiare gruppo: infatti io sto cambiando gruppo è ruote ma tengo il telaio![]()
Che poi è in commercio dal 2018... di che stiamo parlando!Anche per me Walter, non c'è telaio più bello del nostro C64. Più lo guardo e più mi piace nonostante siano passati già un pò di anni.
Lo so benissimo,il mio a febbraio fa 3 anni ed ero uno dei primi ad averlo acquistato. So di cosa parlo tranquilloChe poi è in commercio dal 2018... di che stiamo parlando!
Di telai così sconvolgenti non ne ho visti uscire in questi 2 anni! Ci sono delle belle bici belle che colpiscono, alcune uscite ultimamente, ma poi tutti gli altri telai mi sembrano uno la fotocopia dell’altro...
. Per quanto riguardano gli altri telai si assomigliano un pò tutti.per piangere meno ti potrei dare il mio di sram red AXS... con ruote mavic pro carbon SL UST o le nuove ( prese a fine agosto ) space carbon WS31 1240gr
considera che nel preventivo che mi ha fatto per cambiare il gruppo con il super record 12v eps disc voleva 2500€ con permuta sram, oppure 4000€ ( listino 4650€ ) senza nessuna permuta. Questo vuol dire che cmq il gruppo potrei venderlo privatamente con cifra minima di 1500€ ..
le ruote 800 ( mavic ) quindi con 2300€ avresti il resto della bici… o con 3000€ le WS31
sullo SRAM non c'è da dirci niente… ma come sulla C64.. solo che sono invasato.. poi magari non ne faccio di niente eh.. pero' già averci un tarlo in testa non è un buon segno.
PS: anche questa mia amica ha puntato quel colore… io invece più sobrio.. quello team… o questo rosso arancio
Bisognerebbe vedere come sono fatti. Magari dico una boiata ma potrebbe essere che il telaio 1 abbia il tubo sterzo più basso rispetto al tubo orizzontale e che quindi la misura dello stack non tenga conto di uno spessore obbligatorio che si rende poi necessario con questi cavi integrati? Oltre magari alla diversa misura della focella perché 2cm sono davvero troppivediamo se qcuno può aiutarmi...
Bici A)
tubo sterzo 15.1
stack 565
Reach 391
Orizzontale 559
piantone 73.3
sterzo 73.5
Bici B)
Tubo sterzo 15.6
Stack 586
Reach 386
Orizzontale 560
piantone 73.5
Sterzo 73.5
Come può essere una differenza così dello stack?
Sbagliato la tabella delle misure sul sito?
X forza...
O la forca più lunga?
Si, bravo, sono entrambi i telai coi cavi integratiBisognerebbe vedere come sono fatti. Magari dico una boiata ma potrebbe essere che il telaio 1 abbia il tubo sterzo più basso rispetto al tubo orizzontale e che quindi la misura dello stack non tenga conto di uno spessore obbligatorio che si rende poi necessario con questi cavi integrati? Oltre magari alla diversa misura della focella perché 2cm sono davvero troppi
Più probabile sia un erroreSi, bravo, sono entrambi i telai coi cavi integrati
Emonda
Basso Diamante Sv
x me è un errore visto che quella senza cavi integrati di Diamante è molto simile alla Emonda
Entrambe in tg 56
È x qs che mi intriga...Più probabile sia un errore
Scusa che modelli sono questi allegati? Hanno un angolo sterzo bello ampio e un carro corto. Anzi la seconda cortissimo
Belle, soprattutto l'SV. Non sono un amante dei cavi integrati a tutti i costi ma in quella l'integrazione sembra fatta davvero bene. Anche l'insieme attacco e manubrio mi piace tantoÈ x qs che mi intriga...
Basso Diamante SV
Quella coi cavi esterni non considerarla, oltretutto è modello vecchio, obsoleto e valido in una lavanderiaBelle, soprattutto l'SV. Non sono un amante dei cavi integrati a tutti i costi ma in quella l'integrazione sembra fatta davvero bene
Me le immagino belle reattive entrambe
Mah.. la misura del tubo sterzo è praticamente uguale, ma la disc ha uno scalino tra la cima del tubo sterzo e l'orizzonte molto accentuato che potrebbe essere di un paio di centimetri rispetto alla sv. Questo spiegherebbe la misura più bassa di stack, ma visto che tutte le altre misure hanno piccolissime variazioni non mi spiego una lunghezza maggiore della forcella di 2cm (anzi, qualcosina di piu) della SV, le altre misure dovrebbero variare di più.Quella coi cavi esterni non considerarla, oltretutto è modello vecchio, obsoleto e valido in una lavanderia
L ho messa solo x farti vedere e se riesci ad avere una spiegazione della differenza dello stack nonostante siano identiche
beh, domani intanto chiamo in Basso x capire.Mah.. la misura del tubo sterzo è praticamente uguale, ma la disc ha uno scalino tra la cima del tubo sterzo e l'orizzonte molto accentuato che potrebbe essere di un paio di centimetri rispetto alla sv. Questo spiegherebbe la misura più bassa di stack, ma visto che tutte le altre misure hanno piccolissime variazioni non mi spiego una lunghezza maggiore della forcella di 2cm (anzi, qualcosina di piu) della SV, le altre misure dovrebbero variare di più.
Alla fine secondo me o è un errore o hanno preso punti di misurazione diversi visto che in zona sterzo sono molto diversi. Considerato anche che la forcella della SV è anch'essa particolare forse è un insieme di fattori
Se avessi la possibilità proverei a misurare l'altezza da terra del manubrio della SV per avere un riferimento rispetto alla mia bici
Che schifezzeÈ x qs che mi intriga...
Basso Diamante SV