COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
387
239
50
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
A me il mio meccanico ha fatto super cazziatone quando si è accorto che ho pulito catena e pacco pignoni con petrolio bianco...., senza contare che aveva inizia a fare rumore la ruote nel mozzo...Avrò esagerato pure io.:doh::doh:.
Mi diceva che praticamente il petrolio bianco va a consumare la catena
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
A me il mio meccanico ha fatto super cazziatone quando si è accorto che ho pulito catena e pacco pignoni con petrolio bianco...., senza contare che aveva inizia a fare rumore la ruote nel mozzo...Avrò esagerato pure io.:doh::doh:.
Mi diceva che praticamente il petrolio bianco va a consumare la catena

Ma non e' vero, mica e' acido fluoridrico.. il problema e' che e' molto aggressivo e repelle molto duramente il lubrificante, quindi bisogna risciacquare molto, molto per bene, e aspettare che si asciughi. Se non si fa cosi', si rischia che i residui di petrolio vadano poi a scacciare via il lubrificante dalla catena una volta ingrassata. E quello si che va a consumare la catena.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.824
33.218
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ps. @bastianella31 e @Kaiser Jan , ma il MCAA d'inverno che politica adotta? Calze sopra i pantaloni? Volevo comprarmi delle calze super arroganti ma qui in Scozia le temperature gia' si avvicinano ai 10 gradi che per me significa niente piu' pantaloncini.. Non so se mi attira l'idea delle calze in vista sopra i pantaloni lunghi..
Calze basse in inverno, tanto mica si vedono!
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ps. @bastianella31 e @Kaiser Jan , ma il MCAA d'inverno che politica adotta? Calze sopra i pantaloni? Volevo comprarmi delle calze super arroganti ma qui in Scozia le temperature gia' si avvicinano ai 10 gradi che per me significa niente piu' pantaloncini.. Non so se mi attira l'idea delle calze in vista sopra i pantaloni lunghi..
Se la temperatura permette la scarpa senza il copriscarpa, calza arrogantissima sopra il pantalone.
Altrimenti copriscarpa invernale, e l´arroganza del MCAA nello sguardo!!!
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.912
11.262
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ps. @bastianella31 e @Kaiser Jan , ma il MCAA d'inverno che politica adotta? Calze sopra i pantaloni? Volevo comprarmi delle calze super arroganti ma qui in Scozia le temperature gia' si avvicinano ai 10 gradi che per me significa niente piu' pantaloncini.. Non so se mi attira l'idea delle calze in vista sopra i pantaloni lunghi..
Ps. @bastianella31 e @Kaiser Jan , ma il MCAA d'inverno che politica adotta? Calze sopra i pantaloni? Volevo comprarmi delle calze super arroganti ma qui in Scozia le temperature gia' si avvicinano ai 10 gradi che per me significa niente piu' pantaloncini.. Non so se mi attira l'idea delle calze in vista sopra i pantaloni lunghi..
Pantaloncino corto sopra i 5 gradi, quindi calza arrogante.
Sotto i 5 salopette lunga e cooriscarpa vistoso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.