Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Cosi!!!E l'arroganza come la mostri in inverno allora??
(Per voi senza il naso storto)
Cosi!!!E l'arroganza come la mostri in inverno allora??
Siamo anarchiciTre risposte, tre politiche diverse.. Credo che il Movimento debba riunirsi in persona e stabilire delle linee guida univoche.![]()

Luca,come si dice in Toscana , s'è sdegnato da come vengono condotti gli argomenti da certi loschi figuri del forum.
Piuttosto che avere freddo, vado di autoreggenti!Tre risposte, tre politiche diverse.. Credo che il Movimento debba riunirsi in persona e stabilire delle linee guida univoche.![]()
Cmq a breve vengo in zona Garda e facciamo un SummitPiuttosto che avere freddo, vado di autoreggenti!
Ogni tanto ci scappa...vuoi essere dei nostri???vedo che state virando sul fetish, bene

Domenica con il mio amico Luigi,abbiamo in ballo il giro del lago di Garda con capatina a Tremosine!Cmq a breve vengo in zona Garda e facciamo un Summit
Non appena approdate al burlesqueOgni tanto ci scappa...vuoi essere dei nostri???![]()
Azzzzz mi piacerebbe proprio ma per i prossimi due weekend sono impegnato con la famiglia ( impegni enogastronomici )Domenica con il mio amico Luigi,abbiamo in ballo il giro del lago di Garda con capatina a Tremosine!

Non vedo l'ora di vederle!@bastianella31 @Kaiser Jan vedrete le calze che mi sono preso ultimamente, oltre la lunghezza è il disegno che manifesta arroganza e anche un pò di ignoranza![]()
P.S. Vorrei far presente che del movimento sono l'unico che ha la foto dell'avatar con le calze alte![]()
Eppure c’è...
![]()
Colnago C64 Disco
colnago c64 disc gruppo SRAM 12v AXS ruote fulcrum speed tubeless km 5600 catena, pastiglie freno e copertoni nuoviwww.bdc-mag.com
se tu lo cerchi lo trovi?Eppure c’è...
![]()
Colnago C64 Disco
colnago c64 disc gruppo SRAM 12v AXS ruote fulcrum speed tubeless km 5600 catena, pastiglie freno e copertoni nuoviwww.bdc-mag.com
beh, domani intanto chiamo in Basso x capire.
in effetti lo sterzo è diverso
Se hai voglia dai un’occhiata all’Emonda nuova (identica alla SV come geometrie) ma stack di due cm inferiore
un po' corta di reach e troppo alta di stack, soprattutto in rapporto aduna forcella con 73,5 di inclinazioneIn effetti hai ragione, non si trovase tu lo cerchi lo trovi?
praticamente sono quasi uguali qs due valori pur cambiando gli angoli, la lunghezza dell’orizzontale e sopratutto il tubo sterzo....L'emonda ero vicino ad acquistarla questa estate. Ho rivisto le geometrie e se non sbaglio mi sembra più sovrapponibile alla Basso Disc che alla SV
L'emonda in tg 56 oltre ad essere 2cm più bassa ha un reach che sulla basso si trova quasi in tg 61
Non sono un esperto ma sembra che l'SV abbia misure un pò particolariun po' corta di reach e troppo alta di stack, soprattutto in rapporto aduna forcella con 73,5 di inclinazione
Rispetto alle geometrie della colnago che hai come sono quelle della Basso? (almeno rimaniamo in topic)