COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Allegati

  • Screenshot_20200928-182306_Gallery.jpg
    Screenshot_20200928-182306_Gallery.jpg
    851,1 KB · Visite: 59

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.002
1.824
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
beh, domani intanto chiamo in Basso x capire.
in effetti lo sterzo è diverso
Se hai voglia dai un’occhiata all’Emonda nuova (identica alla SV come geometrie) ma stack di due cm inferiore

L'emonda ero vicino ad acquistarla questa estate. Ho rivisto le geometrie e se non sbaglio mi sembra più sovrapponibile alla Basso Disc che alla SV
L'emonda in tg 56 oltre ad essere 2cm più bassa ha un reach che sulla basso si trova quasi in tg 61
Non sono un esperto ma sembra che l'SV abbia misure un pò particolari ;nonzo% un po' corta di reach e troppo alta di stack, soprattutto in rapporto aduna forcella con 73,5 di inclinazione
Rispetto alle geometrie della colnago che hai come sono quelle della Basso? (almeno rimaniamo in topic :mrgreen:)
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.329
6.040
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
L'emonda ero vicino ad acquistarla questa estate. Ho rivisto le geometrie e se non sbaglio mi sembra più sovrapponibile alla Basso Disc che alla SV
L'emonda in tg 56 oltre ad essere 2cm più bassa ha un reach che sulla basso si trova quasi in tg 61
Non sono un esperto ma sembra che l'SV abbia misure un pò particolari ;nonzo% un po' corta di reach e troppo alta di stack, soprattutto in rapporto aduna forcella con 73,5 di inclinazione
Rispetto alle geometrie della colnago che hai come sono quelle della Basso? (almeno rimaniamo in topic :mrgreen:)
praticamente sono quasi uguali qs due valori pur cambiando gli angoli, la lunghezza dell’orizzontale e sopratutto il tubo sterzo....
È x qs che è fra le papabili proprio perché replicherei al meglio il mio attuale assetto che x me è perfetto, sto in poltrona, ho un cm di spessori e stem da 110
se vai nella sezione Basso ne abbiamo parlato, e grazie a @robeambro dovremmo aver capito il motivo, così evitiamo di “sporcare” qs interessante stanza assai democratica.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.