praticamente sono quasi uguali qs due valori pur cambiando gli angoli, la lunghezza dell’orizzontale e sopratutto il tubo sterzo....
È x qs che è fra le papabili proprio perché replicherei al meglio il mio attuale assetto che x me è perfetto, sto in poltrona, ho un cm di spessori e stem da 110
se vai nella sezione Basso ne abbiamo parlato, e grazie a @robeambro dovremmo aver capito il motivo, così evitiamo di “sporcare” qs interessante stanza assai democratica.
Forse lo hai già visto, ma tieni conto delle misure della piega integrata Trek, che rispetto alla piega che hai su Colnago probabilmente ha reach e drop diversi...



