COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
praticamente sono quasi uguali qs due valori pur cambiando gli angoli, la lunghezza dell’orizzontale e sopratutto il tubo sterzo....
È x qs che è fra le papabili proprio perché replicherei al meglio il mio attuale assetto che x me è perfetto, sto in poltrona, ho un cm di spessori e stem da 110
se vai nella sezione Basso ne abbiamo parlato, e grazie a @robeambro dovremmo aver capito il motivo, così evitiamo di “sporcare” qs interessante stanza assai democratica.

Forse lo hai già visto, ma tieni conto delle misure della piega integrata Trek, che rispetto alla piega che hai su Colnago probabilmente ha reach e drop diversi...
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.821
33.210
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
@bastianella31 @Kaiser Jan vedrete le calze che mi sono preso ultimamente, oltre la lunghezza è il disegno che manifesta arroganza e anche un pò di ignoranza :mrgreen: :mrgreen:

P.S. Vorrei far presente che del movimento sono l'unico che ha la foto dell'avatar con le calze alte :maestro:

Se parliamo di calze arroganti...un piccolo assaggio della mia sterminata collezione... IMG_20200928_201131.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.