COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Cmq sui social della Colnago il cavaliere ha annunciato la colorazione nuova della Vr3rs: tale e quale a quella utilizzata per la “sfilata”di Parigi di Pogacar
A me non dispiace come colore, forse alla lunga può stufare ma ha il suo perché
 

Allegati

  • 2EB0FA59-6F26-4DB4-AB69-30E0C1B2B1CE.jpeg
    2EB0FA59-6F26-4DB4-AB69-30E0C1B2B1CE.jpeg
    140,1 KB · Visite: 75

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.816
33.204
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Cmq sui social della Colnago il cavaliere ha annunciato la colorazione nuova della Vr3rs: tale e quale a quella utilizzata per la “sfilata”di Parigi di Pogacar
A me non dispiace come colore, forse alla lunga può stufare ma ha il suo perché
In giro c'è sicuramente di peggio come colorazione, ma ci sta di farne una celebrativa.
 
Ultima modifica:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
mitico il tuo Strava devo averlo! Mandami un ok dai che così vediamo che giri ti spari al nord o-o ;-)
Lo uso privato, posto ogni tanto i giri qua, e mi dimentico ogni volta di "tagliare" lo Screenshot in modo che non si veda tutto, dato che poi (dai Watt medi che calcola Strava) mi dicono che pascolo, che quello che faccio non è ciclismo, ed allora mi ammoscio e divento floscio... :))): :))): :))):

(E anche se non la muovo, i giri li finisco sempre stanco!:-x)
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Cmq sui social della Colnago il cavaliere ha annunciato la colorazione nuova della Vr3rs: tale e quale a quella utilizzata per la “sfilata”di Parigi di Pogacar
A me non dispiace come colore, forse alla lunga può stufare ma ha il suo perché
In giro c'è sicuramente di peggio come colorazione, ma ci sta di farne una celebrativa.
A me piace un sacco!
Il Giallo TdF è molto bello, Allegro e iconico.
E arrogante!!!
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.816
33.204
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A me piace un sacco!
Il Giallo TdF è molto bello, Allegro e iconico.
E arrogante!!!
Gusti son gusti giustamente, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace,rosso di sera bel tempo si spera,una rondine non fa primavera, a caval donato non si guarda in bocca,l'erba del vicino è sempre più verde,sopra la panca la capra canta sotto la panca la capra crepa,tre tigri contro tre tigri,asta la vista hai visto che asta,supercanifragilistichespiralitoso,i primi sono primi e gli ultimi sono i primi se giro la classifica! Che ca@@o centra boh ;nonzo%
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.911
11.259
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Gusti son gusti giustamente, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace,rosso di sera bel tempo si spera,una rondine non fa primavera, a caval donato non si guarda in bocca,l'erba del vicino è sempre più verde,sopra la panca la capra canta sotto la panca la capra crepa,tre tigri contro tre tigri,asta la vista hai visto che asta,supercanifragilistichespiralitoso,i primi sono primi e gli ultimi sono i primi se giro la classifica! Che ca@@o centra boh ;nonzo%
Hai bevuto stasera?
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
Gusti son gusti giustamente, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace,rosso di sera bel tempo si spera,una rondine non fa primavera, a caval donato non si guarda in bocca,l'erba del vicino è sempre più verde,sopra la panca la capra canta sotto la panca la capra crepa,tre tigri contro tre tigri,asta la vista hai visto che asta,supercanifragilistichespiralitoso,i primi sono primi e gli ultimi sono i primi se giro la classifica! Che ca@@o centra boh ;nonzo%
Ma che dici ?
Alici pernici bombe a mano mitragliatrici ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.