Ok grazie, pazienza domattina scarico il fit direttamente con il PC.
Quando c'era stato il "crash" di Garmin, avevo fatto anche io cosi...Ok grazie, pazienza domattina scarico il fit direttamente con il PC.
Nessun problemaRagazzi oggi Strava vi ha scaricato l'attività?
Ragazzi oggi Strava vi ha scaricato l'attività?
Quando c'era stato il "crash" di Gramin, avevo fatto anche io cosi...
Prossimo giro una bici !!!Queste vengono direttamente da loro,conosco 2 pezzi da 90 della UAE. Vedi l'allegato 233772
Magari!Prossimo giro una bici !!!
In giro c'è sicuramente di peggio come colorazione, ma ci sta di farne una celebrativa.Cmq sui social della Colnago il cavaliere ha annunciato la colorazione nuova della Vr3rs: tale e quale a quella utilizzata per la “sfilata”di Parigi di Pogacar
A me non dispiace come colore, forse alla lunga può stufare ma ha il suo perché
Carichi su Strava usando Garmin?Ok grazie, pazienza domattina scarico il fit direttamente con il PC.
Lo uso privato, posto ogni tanto i giri qua, e mi dimentico ogni volta di "tagliare" lo Screenshot in modo che non si veda tutto, dato che poi (dai Watt medi che calcola Strava) mi dicono che pascolo, che quello che faccio non è ciclismo, ed allora mi ammoscio e divento floscio...mitico il tuo Strava devo averlo! Mandami un ok dai che così vediamo che giri ti spari al nord![]()
![]()
)Cmq sui social della Colnago il cavaliere ha annunciato la colorazione nuova della Vr3rs: tale e quale a quella utilizzata per la “sfilata”di Parigi di Pogacar
A me non dispiace come colore, forse alla lunga può stufare ma ha il suo perché
A me piace un sacco!In giro c'è sicuramente di peggio come colorazione, ma ci sta di farne una celebrativa.
Gusti son gusti giustamente, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace,rosso di sera bel tempo si spera,una rondine non fa primavera, a caval donato non si guarda in bocca,l'erba del vicino è sempre più verde,sopra la panca la capra canta sotto la panca la capra crepa,tre tigri contro tre tigri,asta la vista hai visto che asta,supercanifragilistichespiralitoso,i primi sono primi e gli ultimi sono i primi se giro la classifica! Che ca@@o centra bohA me piace un sacco!
Il Giallo TdF è molto bello, Allegro e iconico.
E arrogante!!!

Perché tu adesso usi Strava ?Tutto ok anche a me!

Certo,sotto gli pneumatici c'è la strava!Perché tu adesso usi Strava ?![]()
Hai bevuto stasera?Gusti son gusti giustamente, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace,rosso di sera bel tempo si spera,una rondine non fa primavera, a caval donato non si guarda in bocca,l'erba del vicino è sempre più verde,sopra la panca la capra canta sotto la panca la capra crepa,tre tigri contro tre tigri,asta la vista hai visto che asta,supercanifragilistichespiralitoso,i primi sono primi e gli ultimi sono i primi se giro la classifica! Che ca@@o centra boh![]()
Ma che dici ?Gusti son gusti giustamente, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace,rosso di sera bel tempo si spera,una rondine non fa primavera, a caval donato non si guarda in bocca,l'erba del vicino è sempre più verde,sopra la panca la capra canta sotto la panca la capra crepa,tre tigri contro tre tigri,asta la vista hai visto che asta,supercanifragilistichespiralitoso,i primi sono primi e gli ultimi sono i primi se giro la classifica! Che ca@@o centra boh![]()
Il misto ... il bianco col rossoHai bevuto stasera?

Non ne ha bisogno.. vista la zona bastano gli effluvi a luiHai bevuto stasera?

Pensavo WD40 e olio da catenaIl misto ... il bianco col rosso![]()