Hai sostituito solo la cassetta o anche la catena?Anch'io stesso problema con cassetta force axs...l'ho sostituita con una red ed è tornato il silenzio
Solo cassetta...la catena ha pochissimi kilometriHai sostituito solo la cassetta o anche la catena?
chi li ha provati dice che non funzionanoQualcuno ha provato questo kit che dovrebbe diminuire o eliminare il rumore?
Kit anelli riduzione rumore Sram Stealth per pacco pignoni Force AXS XG-1270 LordGun online bike store
Kit anelli riduzione rumore Sram Stealth per pacco pignoni Force AXS XG-1270 da € 9,89. Acquista Pacchi Pignoni di Sram su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Se la corona si fosse consumata con la vecchia catena, con la nuova tende a scrocchiare sfrigolareciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, cambiato catena, rumore sulla corona 35, solo quando sono in salita....metto la vecchia catena e i rumori spariscono....boh!
Si misura su sei maglie 133mm cambiala.È possibile misurare con un calibro digitale se la catena fosse usurata da sostituire? Quale sarebbe il limite, non avendone una nuova da comparare? Grazie
Grazie 1000 SCR1, domani verificoSe misura su sei maglie 133mm cambiala.
Imposta il calibro a 132 e inseriscilo all'interno catena e poi misura
È nuovaMisurata la catena in vari punti su 6 maglie. Varia da 132.20 mm. A 132.40 dopo circa 4000 km, quindi ancora utilizzabile per finire la stagione? . Preciso che la catena è Force con gruppo Red. Non capisco la differenza di costo tra i due modelli di catene, peso pressoché identico.... (fonte Sram)
Forte diagonale delle catena, con il 35 sui pignoni piccoli posteriori.. nessun problemaAvrò le mie fisse ma qui però c'è qualcosa che non quadra come dovrebbe, con così pochi km trovo strano trovare segni di usura sulle corone a quel modo.. che dice il meccanico sulla linea catena ?
Vedi l'allegato 219584
Le catena nuove force 12v nuove misura 131.9.Misurata la catena in vari punti su 6 maglie. Varia da 132.20 mm. A 132.40 dopo circa 4000 km, quindi ancora utilizzabile per finire la stagione? . Preciso che la catena è Force con gruppo Red. Non capisco la differenza di costo tra i due modelli di catene, peso pressoché identico.... (fonte Sram)
Strano il passo rimane lo stesso...Le catena nuove force 12v nuove misura 131.9.
Le 11v Shimano kmc 132.4
L'unica spiegazione è che che la tolleranza del rullo della 12 V Sram sia molto più risicata, ma avrebbe altri problemi, per esempio la rumorosità, un rullo molto vincolato si adatta peggio alla gola dell'ingranaggioE infatti.. ma lo misurata da nuova con il.calibro propio per vedere ,anche per le usure uso il calibro valutando la misura lo preferisco...