Bici ritirata ma non provata, se riesco a breve esco a fare una pedalata di un'oretta, sabato ho una gara e non posso forzare.
Capitolo misure,
@Maceio avevo ragione io stavolta

. Spessori ho provato i tre cm, ma erano veramente troppi, attualmente ne ho lasciati 2 cm ma posso metterne anche uno. Ho una strana sensazione, più che altro perchè sto usando una piega da 42 al posto di 40 e i comandi sono più grandi dell'
Etap per via dei freni a disco. Anche l'attacco è da 100 o 110(scusate ma l'ho ritirata e sono dovuto rientrare in Studio di fretta).
Pedali ho preso Shimano, dopo anni di look il mio meccanico me li ha spassionatamente consigliati(oltre che meccanico è un amatore molto forte).