Bravo Filippo Ganna, la maglia rosa è un altro mattoncino importante nella carriera di (brillante) corridore che lui sta appena iniziando. In una settimana in cui ha vinto anche il mondiale di specialità.
Questo ragazzo è davvero una grande promessa del ciclismo, non solo per potenzialità di vittorie future ma anche perché, con la sua faccia pulita, l'aria scanzonata che però non preclude la serietà e l'impegno negli allenamenti per perseguire obiettivi importanti e la sua semplicità, può davvero rappresentare un gran traino per il movimento ciclistico del presente e del futuro. Per il resto: peccato per MA Lopez e nitro un po' di dubbi circa l'ultima settimana sulle Alpi, che potrebbe essere messa in dubbio, nella sua interezza, dal clima. Ma staremo a vedere. Intanto è iniziato il giro, godiamocelo.
Buon giro a tutti