Club Wilier (parte undicesima)

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Io sto usando il supporto originale comprato sul sito Wilier con il mio Wahoo e problemi non ne ho avuti.
Mi sembra strano che si rompano le alette, anche se il ciclocomputer oscilla non dovrebbe forzare in quel punto.
Il problema è che il supporto originale non è adatto al manubrio Alabarda, ma ci sta solamente il supporto x Alabarda... e io ho anche quello Pro, più rigido.
Ma niente da fare, oscilla molto e ho paura che si rompano ancora le alette .
Non so che fare
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR

Ciao, complimenti! Bici meravigliosa!
Ti chiedo dato che hai anche tu il 1030 o 1030 plus:
Con il manubrio Alabarda, non vibra il Garmin quando sei sull’asfalto ?
Io ho Alabarda e staffa manubrio Pro stiff (quella più rigida) ma il 1030 plus vibra e non è ben fissato. Uso il laccetto ma ho già rotto le alette 2 volte e mi hanno sostituito il Garmin in garanzia.
Forse la staffa manubrio per alabarda è poco rigida.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.976
3.672
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao, complimenti! Bici meravigliosa!
Ti chiedo dato che hai anche tu il 1030 o 1030 plus:
Con il manubrio Alabarda, non vibra il Garmin quando sei sull’asfalto ?
Io ho Alabarda e staffa manubrio Pro stiff (quella più rigida) ma il 1030 plus vibra e non è ben fissato. Uso il laccetto ma ho già rotto le alette 2 volte e mi hanno sostituito il Garmin in garanzia.
Forse la staffa manubrio per alabarda è poco rigida.

Per ora, toccando ferro, nessun problema, effettivamente balla un po’ però è ancora lì e circa 5000 km tra questo e l’altro telaio lì ho fatti con il 1030... Laccetto sempre comunque...
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Che dire, la ripeserò ma sono abbastanza sicuro. D’altro canto il force e le ruote pesicchiano...
Ahhhh ora mi spiego, non sono stato attento al fatto che avesse il force. Normale allora, pesa circa 300 grammi in più dell'ultegra di2. Montata ultegra sarebbe stata circa 7,4 finita. I conti tornano;)
 
  • Mi piace
Reactions: eluigi

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.515
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Vorrei acquistare una willier 0 srl.
Sono alto 170 e 79 di cavallo 70 kg.
In negozio mi dicono che dovrei prendere una M però a me sembra un pò grande.
Cosa dite per mè è meglio una S.
Qualcuno che ha le mie misure e la provata in strada mi può consigliare la misura.
Ciao,
Io ho misure simili alle tue, 168 x 81 di cavallo: siamo fra S e M.
Ho fatto una visita presso un biomeccanico e alla fine ho scelto M. La S andrebbe bene, sarebbe più corta e reattiva ma più impegnativa. Devi essere molto flessibile se non vuoi usare spessori sotto il manubrio. La M ha il tubo sterzo un po più alto. È vero che sei più lungo ma puoi giocare con la lunghezza stem. Per fortuna esiste l' alabarda in misura 100x420, e cosi riesco a riprodurre le misure della mia 101 slr.
Ritiro la mia Martedì, potrò dirti come mi trovo fra qualche giorno
 
Ultima modifica:

black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
Vorrei acquistare una willier 0 srl.
Sono alto 170 e 79 di cavallo 70 kg.
In negozio mi dicono che dovrei prendere una M però a me sembra un pò grande.
Cosa dite per mè è meglio una S.
Qualcuno che ha le mie misure e la provata in strada mi può consigliare la misura.

168cm x 63kg 78 cavallo, ho una GTR-team e sono in attesa della 0-SL entrambe in taglia S (cioè 52,5) ho provaro con "trova taglia" sul sito WIlier e anche lui mi conferma una S.... ho messo le tue misure e vien fuori sempre S, personalmente preferisco un telaio più reattivo e un buon fuori sella con la M rischi di avere una bici con fuori sella davvero piccolo.... a meno che tu non abbia particolari problemi prendi una S perchè sei S ;-)
 

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
313
275
Visita sito
Bici
peg-perego
Lo uso sempre il laccetto.
prova a vedere qui...
ipercool ha il tuo stesso problema....anche io volevo prendere il 1030....ma alla fine vedendo i problemi che da con l attacco....ho preferito tenermi il 520 plus
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.515
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Oggi alla fine è arrivata la mia Wilier SLR 0 Blue Admiral ,
ruote Fulcrum Racing Zero DB Alu
Gruppo Ultegra elettromeccnico
DI2 fit ovvero il dispositivo di collegamento fra Ciclocomputer e DI2 Shimano per leggere i dati del cambio.
Ordinata a inizio luglio, arrivata la settimana scorsa e consegnata oggi.. un mese di ritardo sul previsto ma in questo periodo pazzo sento ritardi e tempi di consegna insensati..
Mentre ritiravo la mia bici ho sentito che i tempi di consegna per una Trek , non ricordo il modello, sono previsti entro meta settembre 2021.

Ho allegato due fotine fatte in negozio, poi ne farò altre con calma
 

Allegati

  • IMG-20201006-WA0001.jpg
    IMG-20201006-WA0001.jpg
    297,6 KB · Visite: 166
  • IMG-20201006-WA0003.jpg
    IMG-20201006-WA0003.jpg
    279,6 KB · Visite: 160

black33

Pignone
13 Aprile 2018
208
114
55
Roma
Visita sito
Bici
Wilier
Oggi alla fine è arrivata la mia Wilier SLR 0 Blue Admiral ,
ruote Fulcrum Racing Zero DB Alu
Gruppo Ultegra elettromeccnico
DI2 fit ovvero il dispositivo di collegamento fra Ciclocomputer e DI2 Shimano per leggere i dati del cambio.
Ordinata a inizio luglio, arrivata la settimana scorsa e consegnata oggi.. un mese di ritardo sul previsto ma in questo periodo pazzo sento ritardi e tempi di consegna insensati..
Mentre ritiravo la mia bici ho sentito che i tempi di consegna per una Trek , non ricordo il modello, sono previsti entro meta settembre 2021.

Ho allegato due fotine fatte in negozio, poi ne farò altre con calma

Compliementi bellissima e del colore giusto! ;-)
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.515
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Compliementi bellissima e del colore giusto! ;-)
Grazie, ho scelto quel colore anche se a pelle avrei breso il rosso, soloovperche ho avuto quasi sempre bici rosse in varie sfumature e abbinamenti (col nero, col bianco). Devo dire che da sito non rende l'idea : dal vivo questo colore rende molto di più
 

VincentVega

Pignone
20 Ottobre 2007
105
17
Diamante
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS
Oggi alla fine è arrivata la mia Wilier SLR 0 Blue Admiral ,
ruote Fulcrum Racing Zero DB Alu
Gruppo Ultegra elettromeccnico
DI2 fit ovvero il dispositivo di collegamento fra Ciclocomputer e DI2 Shimano per leggere i dati del cambio.
Ordinata a inizio luglio, arrivata la settimana scorsa e consegnata oggi.. un mese di ritardo sul previsto ma in questo periodo pazzo sento ritardi e tempi di consegna insensati..
Mentre ritiravo la mia bici ho sentito che i tempi di consegna per una Trek , non ricordo il modello, sono previsti entro meta settembre 2021.

Ho allegato due fotine fatte in negozio, poi ne farò altre con calma
Davvero molto bella...complimenti!
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.996
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Grazie, ho scelto quel colore anche se a pelle avrei breso il rosso, soloovperche ho avuto quasi sempre bici rosse in varie sfumature e abbinamenti (col nero, col bianco). Devo dire che da sito non rende l'idea : dal vivo questo colore rende molto di più
Bellissima, la mia Escape in alu è dello stesso colore e dopo 11 anni è ancora bello lucido: la verniciatura è uno dei punti di forza delle Wilier.