Penso sempre che non ci sia mai malizia, ma sbaglio costantemente.Visto che è scattato il declassamento...era lampante

Penso sempre che non ci sia mai malizia, ma sbaglio costantemente.Visto che è scattato il declassamento...era lampante

Stavo pensando a quelli effettivamente! Ho chiesto al mio meccanico, ma non ce l'ha e un'altro rivenditore Colnago ha chiuso per problemi finanziari.
Era più rivenditore specialized ma teneva pure ♧. Da lui avevo preso pure le ultime lightweight che ho avuto.girano alla svelta le voci..![]()
Era più rivenditore specialized ma teneva pure ♧. Da lui avevo preso pure le ultime lightweight che ho avuto.
Nolo so Fabio, se stiamo parlando dello stesso posto è dove ho preso io il C64
Ti scrivo via whatsapp va
mi riferivo alle gomme veloflex tubeless da 28 mm, cmq si gli adesivi li ho fatti fareGrafica personalizzata?
di che zona sei? avrei un rivenditore da consigliarti ma non vende onlineScusate se mi intrometto nella discussione ma sono in procinto di acquistare un telaio colnago c64 .chiedo a voi se qualcuno conosce un negozio anche online dove i prezzi siano un po scontati ..in giro trovo prezzi di listino grazie
Trevisodi che zona sei? avrei un rivenditore da consigliarti ma non vende online
Se puoi scrivi una recensione nell’apposita discussione sui Veloflex TLRmi riferivo alle gomme veloflex tubeless da 28 mm, cmq si gli adesivi li ho fatti fare
Rischi il linciaggio con i tubeless color binda!mi riferivo alle gomme veloflex tubeless da 28 mm, cmq si gli adesivi li ho fatti fare
Deda fa un po’ di cose carineCiao ragazzi!!!ogni tanto mi ritrovo a scrivere qui.sono in procinto del cambio bici,disc e cavi integrati...il mio meccanico é anche rivenditore colnago..e parlando mi dice..perchè non ti fai una bella c64disc..bici di classe.,nn leggerissima..ma una mia info..ma che attacco/manubrio si puó mettere al posto del macigno originale!???tenendo i cavi integrati..
Ciao ragazzi!!!ogni tanto mi ritrovo a scrivere qui.sono in procinto del cambio bici,disc e cavi integrati...il mio meccanico é anche rivenditore colnago..e parlando mi dice..perchè non ti fai una bella c64disc..bici di classe.,nn leggerissima..ma una mia info..ma che attacco/manubrio si puó mettere al posto del macigno originale!???tenendo i cavi integrati..
Ma il kit telaio posso anche sorvolarci congiunzioni ecc ecc..poi peró come per la v3rs ci si ritrova con attacco/manubrio di ferro pieno...A parità di componenti quanto pesa più delle altre? In altre parole, il kit telaio quanto pesa più della concorrenza?
grazie
Purtroppo volendo stare su bici a disco con cavi completamente integrati il peso lievita c'e' poco da fare . Nel mio caso non interessandomi bici a disco e non avendo problemi a vedere qualche cavo a vista , per la verita' molto pochi e anche ben nascosti , mi ritrovo ad avere attacco e piega molto leggeri .Ma il kit telaio posso anche sorvolarci congiunzioni ecc ecc..poi peró come per la v3rs ci si ritrova con attacco/manubrio di ferro pieno...
Si certo..,hai ragione..,ma terrei comunque la mia attuale non disc come muletto..non cerco di certo una ultralight..diciamo una cosa giusta..!Purtroppo volendo stare su bici a disco con cavi completamente integrati il peso lievita c'e' poco da fare . Nel mio caso non interessandomi bici a disco e non avendo problemi a vedere qualche cavo a vista , per la verita' molto pochi e anche ben nascosti , mi ritrovo ad avere attacco e piega molto leggeri .
Sabato,quando in garage mi smontavano il dura ace,il tipo mi passa una guaina e mi dice : questa rimane a te! Io la guardo dolcemente e le sussuro,sei croce e delizia per noi ciclisti.Purtroppo volendo stare su bici a disco con cavi completamente integrati il peso lievita c'e' poco da fare . Nel mio caso non interessandomi bici a disco e non avendo problemi a vedere qualche cavo a vista , per la verita' molto pochi e anche ben nascosti , mi ritrovo ad avere attacco e piega molto leggeri .
Ma il kit telaio posso anche sorvolarci congiunzioni ecc ecc..poi peró come per la v3rs ci si ritrova con attacco/manubrio di ferro pieno...