abbigliamento su aliexpress

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Lungi da me fare polemica, peraltro ho dato una risposta di merito.
Cosa dovrebbe capire, uno qualunque qui dentro, che legge di un'altro che "...soffre un po' la sella o che comunque tiene bene botta su sella full carbon"? Mi pare un po' come dire: «Le melanzane mi sono indigeste, ma quando mangio la parmigiana mi accontento di passare la notte insonne. Comunque, che protettore gastrico mi consigliate?".
Sorridere, mi pare, è la reazione più bonaria.
forse che non è l'imbottitura della sella che fa la differenza? ma la conformazione in relazione al tuo culo. Ho viaggiato anni su sella fullcarbon da meno di 80g senza problemi (DB-M per l'esattezza), poi ho cambiato perchè finalmente SelleItalia ha fatto di meglio (SLR Boost superflow) per il mio culo. il fondello ha sempre fatto la differenza.
Non voglio darla come regola generale ma è la mia esperienza e prob quella di @-Mirco- ....vorse voleva dire questo.

• Mi piace
Reactions: -Mirco-

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.214
1.784
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Li ho provati mercoledì scorso per 217 km e domenica per 150 km....devo dire straordinari.
Aggiungo che non ho grossi problemi al soprasella, ma sono veramente buoni.
Unica incognita è la durata ai lavalli/uso, ma mi sembrano fatti con materiale resistente e di buona qualità.
Li ho acquistati a seguito del suggerimento di un utente del forum e devo dire che aveva assolutamente ragione.
Non vedo l'ora di riusarli alla prossima uscita.

p.s.
Ho anche dei Racmmer base che dopo 10 lavaggi (e relativi 10 uscite) si sono disintegrati.
Anche con quelli mi sono trovato bene ma il prezzo contenuto (se non ricordo male 12 euro) non mi poteva far presumere una durata superiore.
Quindi non mi lamento. Bene così anche perchè li avevo presi per curiosità (ovviamente non li riacquisterò).

Ragazzi, questi pantaloncini continuano a stupirmi.
Ne ho di ogni marca e genere. Ma da quando ho questi uso solo questi per le distanze lunghe.
Devo ammettere una certa fatica nell'infilarli (taglia L e sono circa 80 kg per 177 cm) ma una volta indossati non si muovono di un millimetro e non li sento assolutamente addosso.
Diciamo che nonostante il prezzo (25 euro) non li ritengo pantaloni da allenamento: vuoi per la difficoltà nell'indossarli (non arrivi a casa e ci ti infili dentro con un salto) vuoi per la qualità costruttiva e la resa sulle lunghe distanze (oltre 200 km) e tante ore di sella.
Il fondello poi lo promuovo a pieni voti. Se ci fosse una salopette invernale con lo stesso fondello, ci penserei seriamente a prenderli.
[/QUOTE]

la mia salopette invernale Spexcel di un paio di anni fa ha esattamente lo stesso identico fondello rosso sottile ma efficace.

• Mi piace
Reactions: mieicodici

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
forse che non è l'imbottitura della sella che fa la differenza? ma la conformazione in relazione al tuo culo. Ho viaggiato anni su sella fullcarbon da meno di 80g senza problemi (DB-M per l'esattezza), poi ho cambiato perchè finalmente SelleItalia ha fatto di meglio (SLR Boost superflow) per il mio culo. il fondello ha sempre fatto la differenza.
Non voglio darla come regola generale ma è la mia esperienza e prob quella di @-Mirco- ....vorse voleva dire questo.
è esattamente quello che volevo dire, purtroppo c'è sempre voglia di buttarla in polemica ove non necessario, basterebbe semplicemente non rispondere...

babababa

Pignone
22 Settembre 2019
141
59
30
LC
Visita sito
Bici
..
Ciao, mi consigliate una maglia maniche lunghe non troppo invernale? Per questo periodo fino all'inverno diciamo. Avete esperienze?

Se la ordini ora al massimo la usi per la primavera ;-)

Io ho questa del marchio Arsuxeo di cui ho altre robe della corsa che fa che roba senza infamia ne lode a buon prezzo. Tra l'altro trovata tempo fa su Amazon a circa 11€. Non malissimo, leggera ma accoppiata con l'intimo si usa anche più avanti nella stagione. Aperta sui fianchi per traspirare. Vestibilità buona.

• Mi piace
Reactions: vicarious

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao.controllando sul mio account il tracking di un ordine ho visto che la spedizione è stata cancellata.cosa devo fare?non ho avuto comunicazioni da parte del venditore.aspetto che rispediscano o devo fare un altro ordine?

Allegati

• IMG_20200930_132741.png
    IMG_20200930_132741.png
    77,1 KB · Visite: 13

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Ciao.controllando sul mio account il tracking di un ordine ho visto che la spedizione è stata cancellata.cosa devo fare?non ho avuto comunicazioni da parte del venditore.aspetto che rispediscano o devo fare un altro ordine?
Prova a contattarlo, se in 2/3 giorni non risponde prova ad aprire una disputa.

• Mi piace
Reactions: gilvaganudo

mieicodici

Gregario
3 Maggio 2010
522
115
Visita sito
Bici
colnago
  • Mi piace
Reactions: Luca.

StefanoLee

Novellino
12 Ottobre 2020
2
0
35
Milano
Visita sito
Bici
Gravel
Scusate ho provato a leggere un po' ma mi sono perso. Qualcuno sa dirmi un paio di buoni brand quindi su ali o è stato appurato che non conviene comprare? Sto parlando soprattutto di materiale invernale visto che ormai arriva il freddo. Grazie!!

mieicodici

Gregario
3 Maggio 2010
522
115
Visita sito
Bici
colnago
Scusate ho provato a leggere un po' ma mi sono perso. Qualcuno sa dirmi un paio di buoni brand quindi su ali o è stato appurato che non conviene comprare? Sto parlando soprattutto di materiale invernale visto che ormai arriva il freddo. Grazie!!
non volermene, ma forse hai letto veramente poco :D
c'è gente entusiasta di acquistare su Aliexpress, spendendo il giusto.
Le Marche? sono tante, l'importante è che non comperi i tarocchi, altrimenti oltre ad essere illegale, hann anche una qualità scadente.

ciaooo

• Mi piace
Reactions: VenerabileVeda

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
430
133
cernusco lombardone
Visita sito
Ragazzi, questi pantaloncini continuano a stupirmi.
Ne ho di ogni marca e genere. Ma da quando ho questi uso solo questi per le distanze lunghe.
Devo ammettere una certa fatica nell'infilarli (taglia L e sono circa 80 kg per 177 cm) ma una volta indossati non si muovono di un millimetro e non li sento assolutamente addosso.
Diciamo che nonostante il prezzo (25 euro) non li ritengo pantaloni da allenamento: vuoi per la difficoltà nell'indossarli (non arrivi a casa e ci ti infili dentro con un salto) vuoi per la qualità costruttiva e la resa sulle lunghe distanze (oltre 200 km) e tante ore di sella.
Il fondello poi lo promuovo a pieni voti. Se ci fosse una salopette invernale con lo stesso fondello, ci penserei seriamente a prenderli.

Ciao
hai aggiornamenti da apportare alla tua positiva recensione?
sono tentato dall'acquisto ma con l'abbigliamento made in cina non ho avuto in passato grande fortuna.
mi lascia preoccupazione "..la difficoltà nell'indossarli..." ma mi incuriosiscono i tuoi positivi commenti
grazie

oltre a quanto sopra - a parziale smentita della mia affermazione che non ho avuto fortuna con abbigliamento - oggi ho ricevuto un maglia di racmmer; beh devo dire abbastanza carina sia come taglio che come tessuto.
ciao
d.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.301
2.871
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ciao
hai aggiornamenti da apportare alla tua positiva recensione?
sono tentato dall'acquisto ma con l'abbigliamento made in cina non ho avuto in passato grande fortuna.
mi lascia preoccupazione "..la difficoltà nell'indossarli..." ma mi incuriosiscono i tuoi positivi commenti
grazie

oltre a quanto sopra - a parziale smentita della mia affermazione che non ho avuto fortuna con abbigliamento - oggi ho ricevuto un maglia di racmmer; beh devo dire abbastanza carina sia come taglio che come tessuto.
ciao
d.
Gli aggiornamenti sono che in armadio cerco solo quella.
Avrò una ventina di completi ma ultimamente mi piace indossare (a differenza del passato) salopette nere da abbinare a calzini colorati e maglie altrettanto variopinte.
Per la cifra di 25 euro non potrai trovare di meglio. Ma nemmeno per 50 euro. E nemmeno per 100 (mi voglio rovinare).
Hanno la stessa "calzata" dei Castelli Omloop taglia L che go per questa stagione che comincia a virare verso il fresco.
Quindi l'unica cosa che mi viene da dirTi è provali e non Te ne pentirai....a condizione che prendi la taglia giusta altrimenti potresti trovarti male.
Voto 10 come pantaloncino. Voto 12 come rapporto qualità/prezzo.
Calcola che le mie uscite sono almeno di 160 km.
Peccato che Rion non faccia anche pantaloncini 3/4.
Per quelli invernali sono ampiamente coperto.
Rimango a disposizione per qualsivoglia ulteriore chiarimento.

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Ultima modifica: