abbigliamento su aliexpress

alfigio

Pignone
24 Aprile 2020
247
80
54
Bari, città metropolitana di Bari, Italia
Visita sito
Bici
bianchi
€ 24,37 25%OFF | RION Ciclismo Bavaglini Shorts Mountain Bike da Uomo Traspirante Gel Riempito Bike Calzamaglie Triathlon Uomo Pro Licra Bicicletta Shorts Sotto usura

Li ho provati mercoledì scorso per 217 km e domenica per 150 km....devo dire straordinari.
Aggiungo che non ho grossi problemi al soprasella, ma sono veramente buoni.
Unica incognita è la durata ai lavalli/uso, ma mi sembrano fatti con materiale resistente e di buona qualità.
Li ho acquistati a seguito del suggerimento di un utente del forum e devo dire che aveva assolutamente ragione.
Non vedo l'ora di riusarli alla prossima uscita.

p.s.
Ho anche dei Racmmer base che dopo 10 lavaggi (e relativi 10 uscite) si sono disintegrati.
Anche con quelli mi sono trovato bene ma il prezzo contenuto (se non ricordo male 12 euro) non mi poteva far presumere una durata superiore.
Quindi non mi lamento. Bene così anche perchè li avevo presi per curiosità (ovviamente non li riacquisterò).
[/QUOTE]

Che taglia hai preso e quali sono le tue misure ?
Grazie.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Che taglia hai preso e quali sono le tue misure ?
Grazie.

Sono alto 177 e peso 80 kg: fisico alla Sagan (con tutto rispetto di Sagan).
Ho preso taglia Large e non si muove.
La prima volta che li ho indossati avevo paura di non entrarci ma con attenzione e cautela sono andati su e non "tirano" da nessuna parte.
Molto comodi e per nulla stringenti.
 

pandoro

Pignone
22 Febbraio 2009
256
2
Visita sito
Scusate, ho ordinato dell` abbigliamento, su aliexpress a giugno , ad oggi non e` ancora arrivato.
ho meglio, e` arrivato in italia e poi nulla, il rivenditore continua a dirmi di aspettare.....
Una domanda avete dei contatti dogana dove arriva a merce in italia?...almeno provo a contattare io...
Grazie
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Scusate, ho ordinato dell` abbigliamento, su aliexpress a giugno , ad oggi non e` ancora arrivato.
ho meglio, e` arrivato in italia e poi nulla, il rivenditore continua a dirmi di aspettare.....
Una domanda avete dei contatti dogana dove arriva a merce in italia?...almeno provo a contattare io...
Grazie
L'importante è che non fai scadere il tempo di protezione, se è in scadenza devi contattare il venditore che deve prolungarlo per un massimo di 3 volte (90 giorni lavorativi mi pare) e se non ti arriva aprirai una disputa x avere rimborso.
Se è da giugno come tempistiche più o meno ci siamo dipende da che tipo di spedizione hanno usato ma il più delle volte ad arrivare in Italia non ci mettono molto è una volta che il pacco è arrivato quà che poi ci mette parecchio ad arrivare, se non riesci a trovare dove sia ora il pacco probabilmente è perché non è tracciabile fuori dalla Cina
 

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
559
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
  • Mi piace
Reactions: Zac36100

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Arrivato oggi antivento racmmer. Ben fatto e molto leggero. Preso taglia M (174 x 70kg), un po' stretto. Mi sa che ordino una L e questo lo vendo.


Visto che sono 172x67 potrebbe andare bene a me!!! Di dove sei?
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
invernali e traspiranti vuol dire che o tiene il caldo e ci sudi dentro o che non tiene niente e hai le mani asciutte...
I guanti invernali devono avere il dorso windstopper e il palmo traspirante ma non aspettarti troppo.
 

lormayna

Novellino
3 Luglio 2020
20
1
42
Prato
Visita sito
Bici
Parkpre
invernali e traspiranti vuol dire che o tiene il caldo e ci sudi dentro o che non tiene niente e hai le mani asciutte...
I guanti invernali devono avere il dorso windstopper e il palmo traspirante ma non aspettarti troppo.

Appunto, pensavo proprio a un tipo di guanti del genere.
Se devo scegliere, comunque, preferirei un paio di guanti windstopper così da avere le mani abbastanza asciutte.
Sui soliti venditori (Spexcel, Raccmer, etc.) non trovo nessun tipo di guanti.
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
sui guanti ti posso solo dire che ho sempre avuto problemi con le taglie. ne ho presi un paio di 100% (da mtb) che dovevano essere 9 (la mia taglia) ma nemmeno mi entrava il polso, ho quindi preso 2taglie in piu' e mi sono grandi. forse 1 taglia in piu' sarebbero stati comunque stretti.
Il guanto deve calzare...come un guanto...Per me è una cosa troppo delicata per la scelta delle taglie, come le scarpe.

Ho anche un paio di questi
presi per provarli più che per reale necessità. Non sono molto traspiranti e con tanto freddo (li ho provati per sciare) mi sono congelato le punte.
Non te li consiglio.
Molto meglio i guanti Biemme che ho preso al loro spaccio di Brogliano (VI)
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
Gli occhiali da sole devono essere schermati per legge (credo) se no ci si brucia gli occhi.

Le lenti fotocromatiche sono eccitate dai raggi uva, infatti in auto non funzionano perché il parabrezza è schermato. Basta allora anteporre la lente cinese davanti a delle fotocromatiche, se scuriscono la lente cinese non è schermata e di conseguenza molto pericolosa
le mie fotocromatiche funzionano anche in auto, le ho prese proprio per non dover mettere gli occhiali da sole quando guido,
 

Bao69

Novellino
8 Ottobre 2016
3
1
Visita sito
Bici
Scapin
Qualcuno mi può consigliare dove poter acquistare completi estivi per "taglie forti"?
Ciclista amatore alto 190cm e pesante 130kg...nei negozi si trova taglie massimo 3xl e sono strette.... Qualche venditore su Aliexpress esiste con taglie del genere "vere"? Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

alfigio

Pignone
24 Aprile 2020
247
80
54
Bari, città metropolitana di Bari, Italia
Visita sito
Bici
bianchi
Sto cercando un pantaloncino invernale, ricordavo che qualche utente consigliava x-tiger, ed ero indeciso tra questi due x-tiger 1 e x-tiger 2, cosa mi consigliate?

grazie
MarioM

Ciao. Forse ero io ma mi riferivo alla versione estiva presente su amazon. Li ho presi e sono arrivati in un giorno ma bisogna scegliere una o due taglie in più. Per il fondello non ho termini di paragone decenti per il momento mi sto trovando bene. Se devi prenderli su Aliexpress qui consigliano altre marche.
 
  • Love
Reactions: mieicodici

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.023
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Sto cercando un pantaloncino invernale, ricordavo che qualche utente consigliava x-tiger, ...
Io ho proprio il panta invernale che vuoi prendere. Posso dire che hanno altissimo rapporto qualità-prezzo, sopratutto per effetto del prezzo, davvero molto basso. Il fondello è decente, il tessuto piuttosto pesante e di moderata elasticità, ma è un buon capo. Ho trovato difficoltà ad azzeccare la taglia, io ho esagerato con una taglia di troppo in più, perché è stato uno dei miei primi ordini Aliexpress, ma li metto lo stesso. E sempre meglio farsi aiutare da loro fornendo direttamente le proprie misure.
 
  • Love
Reactions: mieicodici

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Ciao. Forse ero io ma mi riferivo alla versione estiva presente su amazon. Li ho presi e sono arrivati in un giorno ma bisogna scegliere una o due taglie in più. Per il fondello non ho termini di paragone decenti per il momento mi sto trovando bene. Se devi prenderli su Aliexpress qui consigliano altre marche.
quali modelli/marche ad esempio?

ciaoo