Buona sera a tutti, ho da poco preso il rullo vortex, è il mio primo rullo, sto cercando di trovare un'applicazione per non annoiarmi troppo.
Come primo simiulatore ho provato Zwift, e tranne qualche disconnessione per lo più della fascia cardio, il rullo funzionava benissimo, cambiando resistenza in base alla pendenza, e rilevando tutti i valori, tra velocità, cadenza e potenza.
Finito il periodo di prova ho installato
Bkool, connesso il rullo tramite bluetooth (come con zwift), ma una volta che vado ad effettuare un allenamento, mi da una cadenza costante di 50 pedalate, e non cambia minimamente lo sforzo tra salita e discesa, c'è qualche impostazione che devo andare a correggere?
Grazie in anticipo a tutti