Lo sapevo che il correttore l’avrebbe fatto...chissà a cosa stavi pensando mentre scrivevi...![]()
Non l’ho riletto e taaac.
Comunque quella vince sempre
Lo sapevo che il correttore l’avrebbe fatto...chissà a cosa stavi pensando mentre scrivevi...![]()
hai un correttore freudiano...Lo sapevo che il correttore l’avrebbe fatto...
Non l’ho riletto e taaac.
Comunque quella vince sempre

O correttore chiodo fisso, sono due versionihai un correttore freudiano...![]()
Sarebbe bello vedere una bora spianata per tagliare fuori da subito Demare aprofittando delle asperità iniziali e rubargli un po' di punti allo sprint intermedio, poi guerra totale e vinca il migliore
in teoria avrebbero Gaviria... mi sembra logico che con un velocista così in squadra provino ad annullare la fuga, altrimenti cosa l'hanno preso a fare?ma perchè continua a tirare da sola la UAE da millemila km per ricucire? per far vincere demare anche oggi?
Diego Ulissi. Col finale di tappa che c'è Gaviria è bravo se arriva a 10 minuti.in teoria avrebbero Gaviria... mi sembra logico che con un velocista così in squadra provino ad annullare la fuga, altrimenti cosa l'hanno preso a fare?
li ci pedalo in estate, se non ricordo male il cartello per la salita di controguerra indica 24 %Le pendenze sono molto cattive, Colonnella, che è la salita più lunga, sono 2,5 km quasi tutti a doppia cifra, Controguerra è una rampa assurda di 400 metri al 18% medio con punta al 24% e anche Tortoreto Alto, dove passeranno due volte ha una pendenza massima che arriva al 18%.
Io domani verso le 14:00 mi piazzo sul muro di Controguerra e non me ne vado finchè non è passato l'ultimo corridore......
, quel tratto non l'ho mai fatto visto che senza prendere lo strapp c'è un più agevole 8% per arrivare a controguerra !giustoDiego Ulissi. Col finale di tappa che c'è Gaviria è bravo se arriva a 10 minuti.
avevo sbagliato altimetriapercorso bello sembra una classica !Ma che tappa oggi!!!
Classica del nord e fa una grandissima tappa Saganpercorso bello sembra una classica !
Penso tu possa rivederla su raireplay senza problemi (se ti va bene il commento rainooooooooooooo, non l'ho registrata![]()
![]()
Ai -10 foratura di Fugslang, arrivato dopo un po' Felline che gli ha dato la sua bici (non la ruota causa freni) adesso ha quasi un minuto di distacco