10a tappa 2020 Lanciano - Tortoreto

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Sarebbe bello vedere una bora spianata per tagliare fuori da subito Demare aprofittando delle asperità iniziali e rubargli un po' di punti allo sprint intermedio, poi guerra totale e vinca il migliore

... ne so ragazzi! il DS avrei potuto fare o l'indovino anche! Seguite il mio verbo figliuoli che vi imparo le cose!:cool:
#restoumile

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Le pendenze sono molto cattive, Colonnella, che è la salita più lunga, sono 2,5 km quasi tutti a doppia cifra, Controguerra è una rampa assurda di 400 metri al 18% medio con punta al 24% e anche Tortoreto Alto, dove passeranno due volte ha una pendenza massima che arriva al 18%.
Io domani verso le 14:00 mi piazzo sul muro di Controguerra e non me ne vado finchè non è passato l'ultimo corridore......
li ci pedalo in estate, se non ricordo male il cartello per la salita di controguerra indica 24 % :azz, quel tratto non l'ho mai fatto visto che senza prendere lo strapp c'è un più agevole 8% per arrivare a controguerra !

• Mi piace
Reactions: lap74

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Ai -10 foratura di Fugslang, arrivato dopo un po' Felline che gli ha dato la sua bici (non la ruota causa freni) adesso ha quasi un minuto di distacco