In tutti gli alberghi i buffet li fanno, di die tipi:Capaci tutti direi proprio di no. Sicuramente il fatto che la bolla sia itinerante è la principale differenza e difficoltà rispetto alla NBA, ma se poi i corridori li fai mangiare a buffet allora sei un cialtrone (il buffet se non erro dovrebbe anche essere vietato in questo momento). Se poi a questo buffet accedono altri clienti dell'albergo peggio mi sento. Quantomeno i corridori e tutti quelli della bolla dovrebbero fare tampone tutti i giorni al mattino. Yates ha fatto tampone alla sera privatamente perchè aveva sintomi però aveva corso in gruppo tutto il giorno...e ovviamente i giorni precedenti sicuramente era già positivo. Tampone al mattino e almeno non rischi di contagiare tutto il gruppo se in qualche maniera sei positivo. Questa che bolla è? A me sembra un colabrodo.
uno con il personale dietro in plexiglas che ti da quello che vuoi, tutti con mascherina
l’altro con libero accesso con mascherina e sanificazione mani prima, prendendo quello che si vuole.
Almeno questo è quello che io e conoscenti hanno trovato da maggio in poi.
Al tour non mi risulta abbiano fatto tamponi tutti i giorni.
Poi un’altra cosa, limitare i contagi all’interno di una squadra è compito della squadra, non dell’organizzazione