così si fa!Sono partiti a balla, ciclisti ovunque, 4 in fuga e gruppo di una 30ina di corridori
e Guerreiro è nella fuga se fa primo becca 40 punti(mi pare) e si prende la maglia azzurra, per ora....così si fa!Sono partiti a balla, ciclisti ovunque, 4 in fuga e gruppo di una 30ina di corridori
e Guerreiro è nella fuga se fa primo becca 40 punti(mi pare) e si prende la maglia azzurra, per ora....Bugno e la philadelphia...![]()
Bugno in telecronaca "ce l'ha" con la durezza di 'sto passo Durone. Avendo i suoceri che abitano da quelle parti l'ho fatto più di una volta, e non me lo ricordo particolarmente duro, ne' lungo. Secondo me non ci è passato neppure in auto. E detto da me che sono un paracarro....
O forse sono io che mi sottovaluto e sono fortissimo![]()
secondo me si confonde con il Duron ma gli si vuole bene lo stesso (mio primo idolo)Bugno in telecronaca "ce l'ha" con la durezza di 'sto passo Durone. Avendo i suoceri che abitano da quelle parti l'ho fatto più di una volta, e non me lo ricordo particolarmente duro, ne' lungo. Secondo me non ci è passato neppure in auto. E detto da me che sono un paracarro....
Probabile. La mia compagna che non segue il ciclismo, entrando in stanza in cui seguo la tappa, sentendo parlare il "Gianni Nazionale" ha detto:"ma questo che parla è ubriaco"?secondo me si confonde con il Duron ma gli si vuole bene lo stesso (mio primo idolo)
Probabile. La mia compagna che non segue il ciclismo, entrando in stanza in cui seguo la tappa, sentendo parlare il "Gianni Nazionale" ha detto:"ma questo che parla è ubriaco"?![]()

Fabio Genovesi ha ragione, è rimasto solo il vedere staccarsi i ciclisti invece che vederli attaccare, ahimè
sì, tra poco Duronebeh, con qualche gregario mandato in fuga, magari qualcuno poteva inventarsi qualcosa
la situazione è "stabile"?
Bugno in telecronaca "ce l'ha" con la durezza di 'sto passo Durone. Avendo i suoceri che abitano da quelle parti l'ho fatto più di una volta, e non me lo ricordo particolarmente duro, ne' lungo. Secondo me non ci è passato neppure in auto. E detto da me che sono un paracarro....
,manca poco
son quelli della Sportful, dovevano smaltirli![]()
Sabotaggio al Giro d'Italia: chiodi e olio lungo il percorso
Un sabotaggio o uno scherzo davvero di cattivo gusto. Amara sorpresa questa mattina a Velo d'Astico dove è atteso il passaggio della... Scopri di piùwww.ilgiornaledivicenza.it