17a tappa 2020 Bassano del Grappa - Madonna di Campiglio

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.570
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
ma cosa pretendete da sti ragazzi? che vadano all'attacco senza alcun senso solo per farvi contenti?
1 - ci vogliono le gambe, e TUTTI le hanno lasciate a piancavallo, dove se le sono date di santa ragione, per chi non l'avesse notato (forse dormiva). Il tutto dopo 2 settimane tirate e corse spesso con un meteo inclemente.
2 - ci vogliono le situazioni di gara favorevoli. Ieri, giustamente, tutti aspettavano la squadra che si è dimostrata più forte a piancavallo, la sunweb, e questa è mancata clamorosamente. Quasi certamente perchè il suo capitano non è all'altezza di vincere un gt, non lo è mai stato, non ha mai attaccato per vincere, non ci ha mai neanche provato, e non è uno specialista della terza settimana, tutt'altro. Anzi, è probabile che gli vada anche bene il secondo posto e che abbia paura di attaccare e perdere anche quello.
3 - E' difficile attaccare squadre ben attrezzate, come la dqs e la sunweb, la sky insegna. Ovviamente dqs e sunweb non sono sky, ma in questo giro di livello non altissimo è più che sufficiente per intimorire le altre squadre, per non parlare dei singoli senza squadra.

Sebbene le ultime 2 tappe siano state soporifere, la classifica è assolutamente incerta, perchè le squadre più forti hanno dei capitani che sono delle incognite, per cui godetevi il fatto che la classifica sia aperta fino al decimo della generale.

Dire che questi non vogliono far fatica è veramente un'offesa gratuita. Fatta dal divano poi...è semplicemente ridicola.
Lascia perdere...quelli che dicono che vanno piano ed è tutto noioso è gente che non sale nemmeno in cima a un passo perché ci sono 5 gradi!:doh:
Quindi non amano la fatica e le difficoltà loro stessi e poi si lamentano dal divano che non c'è spettacolo...
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Luca38 and GhidoRen