17a tappa 2020 Bassano del Grappa - Madonna di Campiglio

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.626
980
Visita sito
Bici
Coming soon
La NTT ha tutti gli uomini migliori nella fuga, difficile pensare a Pozzovivo che faccia la differenza sul Bondone e vada a cercarsi i punti di appoggio davanti, però intanto li ha, "solo" Dennis per la Ineos, mentre Bilbao ha Pernsteiner davanti che non è così distante in classifica (10 minuti), per cui la fuga non potrà dilagare.

• Mi piace
Reactions: andry96

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Bugno in telecronaca "ce l'ha" con la durezza di 'sto passo Durone. Avendo i suoceri che abitano da quelle parti l'ho fatto più di una volta, e non me lo ricordo particolarmente duro, ne' lungo. Secondo me non ci è passato neppure in auto. E detto da me che sono un paracarro....
O forse sono io che mi sottovaluto e sono fortissimo:mrgreen:

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.146
3.669
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Bugno in telecronaca "ce l'ha" con la durezza di 'sto passo Durone. Avendo i suoceri che abitano da quelle parti l'ho fatto più di una volta, e non me lo ricordo particolarmente duro, ne' lungo. Secondo me non ci è passato neppure in auto. E detto da me che sono un paracarro....

Fatto ad agosto da entrambi i versanti. Quello che affronteranno oggi è quello più facile, non per nulla è stato classificato come GPM di terza categoria.

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
secondo me si confonde con il Duron ma gli si vuole bene lo stesso (mio primo idolo)

• Mi piace
Reactions: blues boy

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Sí Sí

Sí sì ...sono fortissimo. Ora il gianni ha detto che la salita da Sarche a Ponte Arche è abbastanza impegnativo. E i pro salgono in molti col rapportone.