Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.461
6.559
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
La richiesta è perchè mi è arrivata una pubblicità per copertura danni propri, contro terzi, e rimborso spese sanitarie, poi ci sono varie estensioni (tipo mezzo etc).
Per cui volevo sapere se qualcuno di voi ha una copertura del genere, tutto li perchè ci stavo pensando.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Si qualifica te.. perchè lo usi a modo e guarda caso in contesti dove serve.. e a cosa serve ?
Se nella tua cultura profonda per l'arte e la musica non ci metti umanità.. dimmi cosa resta di più di un semplice esercizio di stile mentale ;nonzo%
Già so dove vuoi andare a parare.. non mi risulta difficile dato che ho "imparato" a conoscerti, azioni da politicanti.. ma qui non siamo in politica ;-)

Lo uso dove serve ma non serve? ;nonzo%
E' un periodo che tiri supercazzole notevoli nei tuoi commenti:))):
Per il resto, solite manie di gomblotto...

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.301
.
Visita sito
Bici
mia
E' un periodo che tiri supercazzole notevoli nei tuoi commenti
E' un periodo dove i tuoi ommenti (senza la C) seguono pedissequamente i miei.. sarà un caso :mrgreen:
Suvvia non fare il paragnosta e girare la frittata che hai capito bene cosa intendo.. se hai voglia spiega agli astanti la citazione anche se credo interessi a pochi se non hai soliti 2-3 che guardacaso sono anche dove non dovrebbero.

2 Ottobre 2018
534
417
Makuri
Visita sito
Bici
Disc
La richiesta è perchè mi è arrivata una pubblicità per copertura danni propri, contro terzi, e rimborso spese sanitarie, poi ci sono varie estensioni (tipo mezzo etc).
Per cui volevo sapere se qualcuno di voi ha una copertura del genere, tutto li perchè ci stavo pensando.

Ok, io per danni contro terzi sono coperto da una poliza casa/capofamiglia, mentre per le spese sanitarie da una poliza che copre con ogni mezzo di trasporto. Quindi non credo il mio caso ti sia utile, nulla di specifico come mi pare ti abbiano prospettato..

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
E' un periodo dove i tuoi ommenti (senza la C) seguono pedissequamente i miei.. sarà un caso :mrgreen:
Suvvia non fare il paragnosta e girare la frittata che hai capito bene cosa intendo.. se hai voglia spiega agli astanti la citazione anche se credo interessi a pochi se non hai soliti 2-3 che guardacaso sono anche dove non dovrebbero.

Come dicevo, nulla di nuovo, solite fisse di gomblotto.
Non è un caso, comunque: se scrivi cose che non collimano con le mie idee o pensieri, commento, cosa c'e' di strano?
Si chiama confronto, sei su di un forum, ricordi?
E la chiudo qui perchè quando attacchi con questo vittimismo mi annoio

golias

28 Marzo 2018
35.042
26.301
.
Visita sito
Bici
mia
Si chiama confronto, sei su di un forum, ricordi?
Ma certo che ricordo di essere in un forum dove guardacaso c'è chi mi pedina e non perde occasione facendo uso di mezzi/parole/citazioni che nulla hanno a che vedere con il contesto.. si parlava di arte non di Dagos o menate varie.. è tutto scritto a meno che qualcuno non cancelli ;-)

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.461
6.559
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ok, io per danni contro terzi sono coperto da una poliza casa/capofamiglia, mentre per le spese sanitarie da una poliza che copre con ogni mezzo di trasporto. Quindi non credo il mio caso ti sia utile, nulla di specifico come mi pare ti abbiano prospettato..
Si infatti tu hai polizze diverse che fanno più o meno la stessa cosa

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ma certo che ricordo di essere in un forum dove guardacaso c'è chi mi pedina e non perde occasione facendo uso di mezzi/parole/citazioni che nulla hanno a che vedere con il contesto.. si parlava di arte non di Dagos o menate varie.. è tutto scritto a meno che qualcuno non cancelli ;-)

Guarda che i miei interventi sono stati tutti assolutamente coerenti. Semplicemente, rispondendo ad un tuo post, ti ho citato con il tuo doppio nick. Non mi sembra una cosa di gravità tale da scatenare questa mania di persecuzione (parlare di pedinamenti come lo chiami?)
Mi sembra che i miei interventi siano stati tutti assolutamente inerenti al contesto tant'è che ho pacificamente "dialogato" con altri utenti e ci siamo scambiati idee ed impressioni.
Ora smetto di risponderti perchè , si in questo caso, sono assolutamente OT non ho voglia di alimentare una inutile discussione causata dalle tue interpretazioni persecutorie.
Au revoir

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ma se non mi sbaglio mi sembra di ricordare un film di fantascienza con una struttura simile, forse proprio un astronave...
Io ho quella stessa sensazione, ma non riesco a ricordare l'eventuale film... forse condizionato mentalmente dai tanti star trek enterprise, quelli di Archer, Trip e T'pol... dove ne inventavano di tutte...

golias

28 Marzo 2018
35.042
26.301
.
Visita sito
Bici
mia
Semplicemente, rispondendo ad un tuo post, ti ho citato con il tuo doppio nick.
Semplicemente.. non esiste la possibilità di un doppio nick.
Nel caso la citazione aveva uno scopo ben preciso e chi non è fesso lo ha capito molto bene il motivo per cui lo hai fatto.
Tralasciando che mi hai dato dell'ignorante o chi spinge verso la teoria dell'ignoranza senza manco aver un idea con chi tu stia inteloquendo.
Questo è quanto e possiamo terminare qui questa disquisizione da ventenni che del chi ce l'ha più lungo oramai ce ne frega assai.

• Haha
Reactions: SoftMachine

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Semplicemente.. non esiste la possibilità di un doppio nick.
Nel caso la citazione aveva uno scopo ben preciso e chi non è fesso lo ha capito molto bene il motivo per cui lo hai fatto.
Tralasciando che mi hai dato dell'ignorante o chi spinge verso la teoria dell'ignoranza senza manco aver un idea con chi tu stia inteloquendo.
Questo è quanto e possiamo terminare qui questa disquisizione da ventenni che del chi ce l'ha più lungo oramai ce ne frega assai.

Non esiste la possibilità di un doppio nick ma, a quanto pare, la realtà dei fatti è diversa. La cosa non mi riguarda, ovviamente, se ti turba che io citi il tuo doppio nick uno dei quali bannato, che vuoi che ti dica...amerai sentirti perseguitato, non so...
Relativamente al discorso "ignoranza", mi pare di aver argomentato in maniera piuttosto completa, ho solo preso spunto da un tuo intervento ma avrei potuto farlo con l'intervento di qualunque altro iscritto se avesse scritto le stesse cose. Se non lo comprendi non so che farci.
Oltretutto esistono milioni di campi nei quali io sono ignorante e non ci vedo nulla di offensivo se qualcuno me lo fa notare. Generalmente accolgo con interesse chi ne sa piu' di me e me lo fa notare. Ma tu hai avuto la necessità di prenderla sul personale. Che vuoi che ti dica... :°°(

golias

28 Marzo 2018
35.042
26.301
.
Visita sito
Bici
mia
Oltretutto esistono milioni di campi nei quali io sono ignorante e non ci vedo nulla di offensivo se qualcuno me lo fa notare. Generalmente accolgo con interesse chi ne sa piu' di me e me lo fa notare. Ma tu hai avuto la necessità di prenderla sul personale. Che vuoi che ti dica... :°°(
Ti pare che la seguente risposta viri o dia d'intendere che l'ho presa sul personale ?

Probabile che sia ignorante ma non mi preoccupa la cosa perchè in fondo lo siamo tutti specialmente in ciò che desta poco interesse.. quel che mi perplime è la citazione.
Serve per dare maggior smalto alla tua suffissa e presunta cultura artistica/musicale oppure è il risultato di tanti studi umanistici a cui l'arte ti ha condotto ?
Però ti qualifica ;-)
Devo proprio scrivere perchè lo hai fatto.. a te che ti ritieni colto e intelligente ;nonzo% :roll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.