Domanda a bruciapelo qualcuno di voi ha l'assicurazione per circolazione sulla bici? (non furto del mezzo ma da danni etc?)
Domanda a bruciapelo qualcuno di voi ha l'assicurazione per circolazione sulla bici? (non furto del mezzo ma da danni etc?)
Bisognerebbe chiedere il CF.....per l ammissione....Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales..
prego !!
Ps: non sapevo facessi parte degli over 50![]()

Si potrebbe.. ma per taluni sarebbe tempo sprecato, possiedono il passepartout per ogni dove/cosaBisognerebbe chiedere il CF.....per l ammissione....![]()
![]()

Si qualifica te.. perchè lo usi a modo e guarda caso in contesti dove serve.. e a cosa serve ?
Se nella tua cultura profonda per l'arte e la musica non ci metti umanità.. dimmi cosa resta di più di un semplice esercizio di stile mentale
Già so dove vuoi andare a parare.. non mi risulta difficile dato che ho "imparato" a conoscerti, azioni da politicanti.. ma qui non siamo in politica![]()

E' un periodo dove i tuoi ommenti (senza la C) seguono pedissequamente i miei.. sarà un casoE' un periodo che tiri supercazzole notevoli nei tuoi commenti
La richiesta è perchè mi è arrivata una pubblicità per copertura danni propri, contro terzi, e rimborso spese sanitarie, poi ci sono varie estensioni (tipo mezzo etc).
Per cui volevo sapere se qualcuno di voi ha una copertura del genere, tutto li perchè ci stavo pensando.
E' un periodo dove i tuoi ommenti (senza la C) seguono pedissequamente i miei.. sarà un caso
Suvvia non fare il paragnosta e girare la frittata che hai capito bene cosa intendo.. se hai voglia spiega agli astanti la citazione anche se credo interessi a pochi se non hai soliti 2-3 che guardacaso sono anche dove non dovrebbero.
Ma certo che ricordo di essere in un forum dove guardacaso c'è chi mi pedina e non perde occasione facendo uso di mezzi/parole/citazioni che nulla hanno a che vedere con il contesto.. si parlava di arte non di Dagos o menate varie.. è tutto scritto a meno che qualcuno non cancelliSi chiama confronto, sei su di un forum, ricordi?
Si infatti tu hai polizze diverse che fanno più o meno la stessa cosaOk, io per danni contro terzi sono coperto da una poliza casa/capofamiglia, mentre per le spese sanitarie da una poliza che copre con ogni mezzo di trasporto. Quindi non credo il mio caso ti sia utile, nulla di specifico come mi pare ti abbiano prospettato..
Ma certo che ricordo di essere in un forum dove guardacaso c'è chi mi pedina e non perde occasione facendo uso di mezzi/parole/citazioni che nulla hanno a che vedere con il contesto.. si parlava di arte non di Dagos o menate varie.. è tutto scritto a meno che qualcuno non cancelli![]()
Io ho quella stessa sensazione, ma non riesco a ricordare l'eventuale film... forse condizionato mentalmente dai tanti star trek enterprise, quelli di Archer, Trip e T'pol... dove ne inventavano di tutte...Ma se non mi sbaglio mi sembra di ricordare un film di fantascienza con una struttura simile, forse proprio un astronave...
Semplicemente.. non esiste la possibilità di un doppio nick.Semplicemente, rispondendo ad un tuo post, ti ho citato con il tuo doppio nick.
Semplicemente.. non esiste la possibilità di un doppio nick.
Nel caso la citazione aveva uno scopo ben preciso e chi non è fesso lo ha capito molto bene il motivo per cui lo hai fatto.
Tralasciando che mi hai dato dell'ignorante o chi spinge verso la teoria dell'ignoranza senza manco aver un idea con chi tu stia inteloquendo.
Questo è quanto e possiamo terminare qui questa disquisizione da ventenni che del chi ce l'ha più lungo oramai ce ne frega assai.

Ti pare che la seguente risposta viri o dia d'intendere che l'ho presa sul personale ?Oltretutto esistono milioni di campi nei quali io sono ignorante e non ci vedo nulla di offensivo se qualcuno me lo fa notare. Generalmente accolgo con interesse chi ne sa piu' di me e me lo fa notare. Ma tu hai avuto la necessità di prenderla sul personale. Che vuoi che ti dica...![]()
Devo proprio scrivere perchè lo hai fatto.. a te che ti ritieni colto e intelligenteProbabile che sia ignorante ma non mi preoccupa la cosa perchè in fondo lo siamo tutti specialmente in ciò che desta poco interesse.. quel che mi perplime è la citazione.
Serve per dare maggior smalto alla tua suffissa e presunta cultura artistica/musicale oppure è il risultato di tanti studi umanistici a cui l'arte ti ha condotto ?
Però ti qualifica![]()
Ti pare che la seguente risposta viri o dia d'intendere che l'ho presa sul personale ?
Devo proprio scrivere perchè lo hai fatto.. a te che ti ritieni colto e intelligente![]()
![]()

Idem e aggiungo che avresti potuto benissimo evitarli.
Mi scuso con gli altri utenti per questi inutili OT