Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Idem e aggiungo che avresti potuto benissimo evitarli.
La seconda metà dei tornanti dello Stelvio è stato un crescendo (finalmente) di emozioni, come pure il seguito.
Mancano 7 km, da godersi, da farci ripensare al nostro più o meno umile pedalare, da indurci a ripensare all'aria sottile e ai colori autunnali, senza le nostre arti umane, almeno per un po'. Tutto va alternato, dieta mediterranea insegna...
o-o a tutti!

• Mi piace
Reactions: TOL@93

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.333
1.552
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
non ti dispiacere Redbaron
Goganga come lo chiama il buon Magrini di eurosport, ha vinto a Piancavallo dopo che proprio Hindley aveva tirato per tutto il finale della tappa
quindi......piacere restituito
e poi oggettivamente non poteva dargli nessun cambio visto che dietro aveva il suo capitano che cercava di perdere il meno possibile
cmq sia Hindley che Geoghegan sono due ottimi corridori
oggi ha fatto anche un lavoro strepitoso il buon Rohan Dennis, ha sfracellato il gruppo su per lo stelvio

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
La richiesta è perchè mi è arrivata una pubblicità per copertura danni propri, contro terzi, e rimborso spese sanitarie, poi ci sono varie estensioni (tipo mezzo etc).
Per cui volevo sapere se qualcuno di voi ha una copertura del genere, tutto li perchè ci stavo pensando.
La mia assicurazione mi ha confermato che la mia polizza 'casa' copre anche la responsabilità verso terzi. Per gli infortuni ho una polizza infortuni che in più occasioni (mai ciclistiche) mi ha sempre risarcito (il problema, ora, è che a forza di togliere percentuali di invalidità, mi resta poco in caso di un nuovo infortunio... :-)xxxx )

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
beh, se non ci metti il rosso... che altro puoi metterci, la spuma al cedro?
Oddio, si potrebbe provare col sidro, ma in Italia è difficile trovarlo...

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
beh, se non ci metti il rosso... che altro puoi metterci, la spuma al cedro?
Oddio, si potrebbe provare col sidro, ma in Italia è difficile trovarlo...
Solo rosso, infatti.
Però per lo sfigato Bert... "io solo mezzo bicchiere" (cit. F.DeGregori, la casa di Hilde)

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.461
6.558
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
non ti dispiacere Redbaron
Goganga come lo chiama il buon Magrini di eurosport, ha vinto a Piancavallo dopo che proprio Hindley aveva tirato per tutto il finale della tappa
e poi oggettivamente non poteva dargli nessun cambio visto che dietro aveva il suo capitano che cercava di perdere il meno possibile
cmq sia Hindley che Geoghegan sono due ottimi corridori
oggi ha fatto anche un lavoro strepitoso il buon Rohan Dennis, ha sfracellato il gruppo su per lo stelvio
Si mi ha fatto impressione si è schiantato all'inizio dell'ultima salita, praticamente piantato

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.300
.
Visita sito
Bici
mia
Ho goduto come un riccio quando ho visto Hindley scattare con tanta veemenza per far capire a Georgecoso che la volata facile a piancavallo era uscita solo perchè era rimasto a ruota per tutta la salita.. favore restituito e smacco totale e toh n'altra volta impari ;-)

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.448
10.921
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ho goduto come un riccio quando ho visto Hindley scattare con tanta veemenza per far capire a Georgecoso che la volata facile a piancavallo era uscita solo perchè era rimasto a ruota per tutta la salita.. favore restituito e smacco totale e toh n'altra volta impari ;-)

che se si stanno pure antipatici oltre a lottare per la stessa vittoria (secondo me il buon Keldermann è lesso; magari invece domani stupisce tutti, o li fa secchi a cronometro domenica), poi la tappa del sestriere diventa anche più divertente da vedere !

• Mi piace
Reactions: golias

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
Vedi come il mondo è vario... A me Hindley sta sugli zebedei, mantre Geoghegan mi è particolarmente simpatico (ammetto di aver un debole per Sky/Ineos e per non farmi mancare nulla, sono in trepida attesa della disponibilità del Grenadier che sembra per i primi del 2022...). E il balletto Kelderman/Hindley non è stato bellissimo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.