Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.712
8.163
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Vedi come il mondo è vario... A me Hindley sta sugli zebedei, mantre Geoghegan mi è particolarmente simpatico (ammetto di aver un debole per Sky/Ineos e per non farmi mancare nulla, sono in trepida attesa della disponibilità del Grenadier che sembra per i primi del 2022...). E il balletto Kelderman/Hindley non è stato bellissimo...
ci avrei scommesso
un defender con motore, assali e trasmissione come si deve, deve essere proprio un bel mezzo
 
  • Mi piace
Reactions: alvan

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.559
18.762
.
Visita sito
Bici
mia
Vedi come il mondo è vario... A me Hindley sta sugli zebedei, mantre Geoghegan mi è particolarmente simpatico (ammetto di aver un debole per Sky/Ineos e per non farmi mancare nulla, sono in trepida attesa della disponibilità del Grenadier che sembra per i primi del 2022...). E il balletto Kelderman/Hindley non è stato bellissimo...
Sei smaccatamente di parte.. non fai testo :-P
 

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
Sei smaccatamente di parte.. non fai testo :-P
Assolutamente di parte! Però le teorie dell'antipatia le hanno smentite e Goganga ha dimostrato di essere proprio una bella persona. Avete visto nella tappa di oggi come se la passavano insieme, da amiconi, Tao, Jay e Kelderman? Era proprio una bella cosa da vedere...
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.156
8.456
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Assolutamente di parte! Però le teorie dell'antipatia le hanno smentite e Goganga ha dimostrato di essere proprio una bella persona. Avete visto nella tappa di oggi come se la passavano insieme, da amiconi, Tao, Jay e Kelderman? Era proprio una bella cosa da vedere...
In compenso oggi di bello da vedere c'era solo la forza di volontà di Černý, per il resto non ho trovato spunti del benché minimo entusiasmo.
Ieri non ero particolarmente preso da tattiche e calcoli sull'esito dei primi, ma dall'intera tappa di ciclismo, quello duro, senza scomodare altri termini tipo eroico ecc..., dai gesti di coraggio, dal dare tutto in salita, dai gesti atletici di tutti, anche dal resistere da parte dei meno forti, ieri godimento puro.
 
Ultima modifica:

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.156
8.456
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
dopo aver sentito un'Alessandra De Stafano scatenata per il mezzo sciopero dei corridori, direi che potremmo inserirla nel nostro gruppo ad honorem (ha 54 anni, come requisito anagrafico di siamo...) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'ho sempre giudicata in gamba, ma oggi, col rinforzo di Vegni ecc... si è esaltata ed ha tolto la parola a uno (che pur non condivido), ma sempre chi non ti lascia parlare mi sta sulle... scatole.
Al suo livello deve controllarsi, le fiammatine le lasci al popolino, a noi...:-)xxxx

Quasi tutti i conduttori tv... son così, a volte cambio canale solo per quello, alla prima caciara boccio e skippo.
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.037
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
L'ho sempre giudicata in gamba, ma oggi, col rinforzo di Vegni ecc... si è esaltata ed ha tolto la parola a uno (che pur non condivido), ma sempre chi non ti lascia parlare mi sta sulle... scatole.
Al suo livello deve controllarsi, le fiammatine le lasci al popolino, a noi...
Quasi tutti i conduttori tv... son così, a volte cambio canale solo per quello, alla prima caciara boccio e skippo.
certo, non è stato un bellissimo gesto, ma il rumore delle unghie sui vetri da parte dal rappresentante dei ciclisti (tra l'altro, chi è? non l'avevo mai sentito prima...) era veramente fastidioso.
comunque, abbastanza impresentabile come rappresentante, almeno scegliere uno che sappia parlare decentemente...
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.156
8.456
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
certo, non è stato un bellissimo gesto, ma il rumore delle unghie sui vetri da parte dal rappresentante dei ciclisti (tra l'altro, chi è? non l'avevo mai sentito prima...) era veramente fastidioso.
comunque, abbastanza impresentabile come rappresentante, almeno scegliere uno che sappia parlare decentemente...
D'accordo, infatti ho detto che non ne condivido una parola.
Però Alessandra oggi mi ricordava troppo certo Sgarbi, Cruciani, Parenzo, Floris, varie donne di cui non so il nome, sia in Rai, che in Mediaset e La 7, tutta gente che, fatta una domanda, dopo dieci parole interrompono per "tradurre" essi stessi (!!) il pensiero dell'intervistato, che a volte è uno scienziato! Allucinante.

Seguo sempre meno la tv... sembra che lasciar ascoltare e capire sia fuori moda.
A confronto, la prolissità di Bragagna (atletica leggera) è rilassante.

P.S. nei modi poco, ma nei contenuti sono 100 % con De Stefano e Vegni...
E poi sentire la maglia rosa, tutto contento che si è potuto 'riposare'...
Ma che pena...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: alvan

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.037
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
D'accordo, infatti ho detto che non ne condivido una parola.
Però Alessandra oggi mi ricordava troppo certo Sgarbi, Cruciani, Parenzo, Floris, varie donne di cui non so il nome, sia in Rai, che in Mediaset e La 7, tutta gente che, fatta una domanda, dopo dieci parole interrompono per "tradurre" essi stessi (!!) il pensiero dell'intervistato, che a volte è uno scienziato! Allucinante.

Seguo sempre meno la tv... sembra che lasciar ascoltare e capire sia fuori moda.
A confronto, la prolissità di Bragagna (atletica leggera) è rilassante.

P.S. nei modi poco, ma nei contenuti sono 100 % con De Stefano e Vegni...
E poi sentire la maglia rosa, tutto contento che si è potuto 'riposare'...
Ma che pena...
per l'atletica (ed il nuoto) Caporale forever!
 

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.356
1.742
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F disk
E' possibile che basti saltare una settimana di uscite in bici, causa vento forte, per perdere la disponibilità a farlo?
Quando le uscite rientrano in un ritmo, la prossima sembra un fatto scontato, ma quando si perde il ritmo, ogni sfumatura negativa (nuvole all'orizzonte o, peggio, l'insinuazione giornalistica "attenti a non fratturarvi una gamba perché i reparti ortopedici sono in crisi causa Covid19") mi fa dire a me stesso di rinviare al giorno dopo.
Aggiungete che, non so perché, i meteo che fino a una settimana fa erano concordi e accurati, da qualche giorno sembrano impazziti, discordanti tra loro nell'annunciare chi pioggia, chi vento, chi entrambi, chi sereno.
Così, mi alzo la mattina, vado in balcone, vedo nuvoloni neri e li colgo al volo come buon pretesto per rinviare, per poi pentirmi quando, a metà mattina e aver già dato via tutte le energie in una seduta di spinning.
Autodisciplina e ritmo delle routines sono la vera formula di una vera libertà, del controllo di me stesso.
Guai all'insorgere dell'accidia, del compiacimento omeostatico...
 

EugeBal

Cronoman
18 Settembre 2018
799
1.130
60
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Stamattina partito nella nebbia sono salito verso la Toscana fiducioso che sparisse, ma ciò è avvenuto solo dopo un paio di KM di salita oltre Marradi (km 26) verso il passo dell'Eremo, già senza nebbia era uno spettacolo poi dopo i primi 8 km è apparso pure qualche sprazzo di sole, in questo periodo i boschi dell'appennino sono fantastici.
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.466
3.484
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Oggi giro di inseguimento al giro d'Italia prima beccato la carovana a Saluzzo e poi la coda a Pinerolo ....concluso sul tv
Bella pedalata ma stamane bella fresca poi ha scaldato ma l'aria comincia a farsi insidiosa cmq 83 km di nuove strade belle buona domenica a tutti
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.993
8.179
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
E' possibile che basti saltare una settimana di uscite in bici, causa vento forte, per perdere la disponibilità a farlo?
Quando le uscite rientrano in un ritmo, la prossima sembra un fatto scontato, ma quando si perde il ritmo, ogni sfumatura negativa (nuvole all'orizzonte o, peggio, l'insinuazione giornalistica "attenti a non fratturarvi una gamba perché i reparti ortopedici sono in crisi causa Covid19") mi fa dire a me stesso di rinviare al giorno dopo.
Aggiungete che, non so perché, i meteo che fino a una settimana fa erano concordi e accurati, da qualche giorno sembrano impazziti, discordanti tra loro nell'annunciare chi pioggia, chi vento, chi entrambi, chi sereno.
Così, mi alzo la mattina, vado in balcone, vedo nuvoloni neri e li colgo al volo come buon pretesto per rinviare, per poi pentirmi quando, a metà mattina e aver già dato via tutte le energie in una seduta di spinning.
Autodisciplina e ritmo delle routines sono la vera formula di una vera libertà, del controllo di me stesso.
Guai all'insorgere dell'accidia, del compiacimento omeostatico...

io non vedo l'ora di risalirci, 10 gg di quarantena per contatto indiretto con persona con infezione Covid, poi risultata positiva a sua volta, quindi tampone, test risultati tutti negativi, da domani torno a lavoro e martedì confido nel meteo per farmi il solito giro dalle 14 alle 17, pianura giusto per far girare nuovamente la gamba, e da addetto al settore vi posso confermare, tanto ve ne sarete già accorti, che questa é peggiore della prima ondata. Buona salute a tutti e stasera si festeggia con un bel brasato al Chianti accompagnato da una buona bottiglia di Nobile di Montepulciano riserva.
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.156
8.456
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
E' possibile che basti saltare una settimana di uscite in bici, causa vento forte, per perdere la disponibilità a farlo?
Quando le uscite rientrano in un ritmo, la prossima sembra un fatto scontato, ma quando si perde il ritmo, ogni sfumatura negativa (nuvole all'orizzonte o, peggio, l'insinuazione giornalistica "attenti a non fratturarvi una gamba perché i reparti ortopedici sono in crisi causa Covid19") mi fa dire a me stesso di rinviare al giorno dopo.
Aggiungete che, non so perché, i meteo che fino a una settimana fa erano concordi e accurati, da qualche giorno sembrano impazziti, discordanti tra loro nell'annunciare chi pioggia, chi vento, chi entrambi, chi sereno.
Così, mi alzo la mattina, vado in balcone, vedo nuvoloni neri e li colgo al volo come buon pretesto per rinviare, per poi pentirmi quando, a metà mattina e aver già dato via tutte le energie in una seduta di spinning.
Autodisciplina e ritmo delle routines sono la vera formula di una vera libertà, del controllo di me stesso.
Guai all'insorgere dell'accidia, del compiacimento omeostatico...
Beh se hai fatto spinning i muscoli hanno lavorato, peccato che non fosse fuori.
Ma arriverà qualche giornata tiepida anche sopra i 20 gradi, vedrai.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: alvan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.