COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Molto bella bravo. Devi smontare il gruppo per farlo?
Grazie molto gentileo-o
MO in realtà non è necessario, basta procurarsi carta da e nastro da carrozziere, smonti ruote e togli forcella, roba da pochi minuti. Volevo anche cambiare rosso dei cerchi con rame liquido ma poi tra costo materiale, maschere e resto ho lasciato perdere anche perché avrei rischiato di rovinare carbonio. Non ho messo lucido sopra per non dover rifare sfumature lucide nel resto del telaio, la vernice trasparente pesa, e quindi siccome il rame tende ad ossidarsi devo ogni tanto pulirlo con sidol ma niente di che. :-)xxxx:-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: AndrewLupin

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.561
12.056
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Cronaca di uscite in bici durante il week end:
Ieri e oggi mi è capitato di incrociare un gruppo di ciclisti che avevano tutti biciclette molto nuove belle e performanti,di vari marchi Specialized Pinarello,Trek,nel mezzo di queste c'era un ciclista con una Colnago C64 ,gruppo Super Record ...E' sempre la bici più bella di tutte...ah era coi freni rim,mio gusto personale ancora piu' bella.:ola:
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.271
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Cronaca di uscite in bici durante il week end:
Ieri e oggi mi è capitato di incrociare un gruppo di ciclisti che avevano tutti biciclette molto nuove belle e performanti,di vari marchi Specialized Pinarello,Trek,nel mezzo di queste c'era un ciclista con una Colnago C64 ,gruppo Super Record ...E' sempre la bici più bella di tutte...ah era coi freni rim,mio gusto personale ancora piu' bella.:ola:
Che bei gusti! :°°(
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.271
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao ragazzi!
Sono un "ciclista" (mi potrò definire così?) alle prime armi. A luglio ho acquistato la mia prima bici da corsa, una Colnago CLX (amore a prima vista <3).
Allego qualche foto della mia piccola Ecate (si accettano consigli, so che il supporto per smartphone e luce anteriore sono per molti un pugno nell'occhio...).
Nel borsello ho: camera d'aria, pompetta, chiave per la rimozione della ruota, blocco per freni a disco.

Anche se ho una predisposizione da passista non disdegno le salite. Da maggio ad oggi, tra bdc e la mia vecchissima mtb (davvero vecchia, una Colnago Maxim) ho fatto circa 3.000km, dislivello complessivo di 35.000m (fonte Strava, che uso spesso).

Da vero neofita, volevo chiedere a voi qualche aiuto per capire meglio la mia bicicletta (mi viene a volte chiesto che "ruote" ho, parlandomi di numeri, ma non so di cosa si sta parlando) e cosa sto facendo :-)

Inoltre, ora che il freddo è alle porte, volevo consigli sull'abbigliamento e su possibili rulli da acquistare. Avete consigli? Contate che reputo la mia bici molto al di sopra del mio livello (è stato un acquisto dettato "dall'amore" più che dalle mie reali necessità ciclistiche), e quindi non ho sicuramente bisogno di chissà quale attrezzatura. Certo, per l'abbigliamento mi deve tenere un po' caldo ^_*

Grazie a tutti!
Ruote sono delle fulcrum nelle foto si legge un 9.Per l'abbigliamento cosigliarti è un pò un'azzardo visto che è troppo soggettiva la questione. Buone pedalate e ottima scelta ♧
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.