The Barco Bros Show !!

harlos

Pignone
23 Giugno 2009
230
53
61
Modena
Visita sito
Bici
colnago master ol. record + paletti meteor record 1988 + leonino record 1977+ SCAPIN S8+COLNAGO EPS

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao, molto bella e molto elegante.
Non ci credo che reputi superiore shimano, io ho fatto il passaggio inverso, tornando in campy con il chorus 11 e non c'è paragone per precisione e durata sia dei componenti, come la catena, che delle regolazioni (da settembre '19 che non lo tocco)
Unica modifica estetica, se fosse mia, con un telaio bianco e comp neri, monterei nastro e sella marroni, lasciando il fianco para delle gomme, ma parliamo di puro gusto personale

Grazie 1000 !!!
Certo lo sò.
Ma ho in programma un altro telaio, meno sportivo e molto elegante, che avrà queste caratteristiche che dici.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.351
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Se le trovo da qualche parte.... sì.

Qui trovi le info
 
  • Mi piace
Reactions: mika

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Qui trovi le info

Ho il caffelattex a casa, della Mariposa... che possa andare bene ?
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.351
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ho il caffelattex a casa, della Mariposa... che possa andare bene ?
Veloflex consiglia il Joe's per i loro prodotti, alcuni utenti che hanno installato i tubeless Veloflex, hanno lamentato eccessiva trasudazione di lattice, diverso dallo Joe's, li volevo prendere anche io, visto che ci sono anche con il bordo color para, che a me piace ma, visto le lamentele aspetto ancora un pò
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Veloflex consiglia il Joe's per i loro prodotti, alcuni utenti che hanno installato i tubeless Veloflex, hanno lamentato eccessiva trasudazione di lattice, diverso dallo Joe's, li volevo prendere anche io, visto che ci sono anche con il bordo color para, che a me piace ma, visto le lamentele aspetto ancora un pò
Ti dirò come va allora con questi TLR...
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Veloflex consiglia il Joe's per i loro prodotti, alcuni utenti che hanno installato i tubeless Veloflex, hanno lamentato eccessiva trasudazione di lattice, diverso dallo Joe's, li volevo prendere anche io, visto che ci sono anche con il bordo color para, che a me piace ma, visto le lamentele aspetto ancora un pò

Risposta Veloflex


Buongiorno Manuel,
Mariposa è risultato essere poco idoneo, puoi leggere di più in merito sul nostro blog al seguente link:
https://www.veloflex.it/it/blog/post/liquido-sigillante-pneumatici-bici

Buona giornata,

Veloflex Team.


Ho comprato il Joe's....
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.351
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
  • Mi piace
Reactions: mika

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Comunque i Veloflex evo ,saranno i miei prossimi Tubeless, appena saranno finiti gli attuali Schwalbe Pro One o-o

Io li ho presi e li provo...ma li ritengo troppo leggeri... non sò quanto possano resistere a forature o altro.
Voglio che siano sicuri oltre che confortevoli. Se vedo che sono delicati la prossima volta prendo qualcosa di più consistente....e a fan...lo il peso.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.351
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Io li ho presi e li provo...ma li ritengo troppo leggeri... non sò quanto possano resistere a forature o altro.
Voglio che siano sicuri oltre che confortevoli. Se vedo che sono delicati la prossima volta prendo qualcosa di più consistente....e a fan...lo il peso.
Quotone o-o
 
  • Mi piace
Reactions: mika

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.274
30.560
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Io li ho presi e li provo...ma li ritengo troppo leggeri... non sò quanto possano resistere a forature o altro.
Voglio che siano sicuri oltre che confortevoli. Se vedo che sono delicati la prossima volta prendo qualcosa di più consistente....e a fan...lo il peso.
io, nonostante i miei 84 chili, non posso che parlar bene dei Veloflex, sia copertoncini che tubolari.
anni che li uso, due sole forature con i primi (pizzicatura su una buca in velocità e spina causa escursione nell'erba a bordo strada per evitare di essere investito da un deficiente), mai forato con i secondi.
ovviamente la durata non è il loro punto di forza; quando sarà il momento di cambiare i tubeless li voglio provare anch'io.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
io, nonostante i miei 84 chili, non posso che parlar bene dei Veloflex, sia copertoncini che tubolari.
anni che li uso, due sole forature con i primi (pizzicatura su una buca in velocità e spina causa escursione nell'erba a bordo strada per evitare di essere investito da un deficiente), mai forato con i secondi.
ovviamente la durata non è il loro punto di forza; quando sarà il momento di cambiare i tubeless li voglio provare anch'io.

Invece io con gli Aremberg ho forato più di una volta...
Ma devo dire che sono degli ottimi tubolari.
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io li ho presi e li provo...ma li ritengo troppo leggeri... non sò quanto possano resistere a forature o altro.
Voglio che siano sicuri oltre che confortevoli. Se vedo che sono delicati la prossima volta prendo qualcosa di più consistente....e a fan...lo il peso.

Io ho provato i Veloflex TLR, molto buoni in strada però mi perdevano la pressione sempre troppo veloce. Me li trovavo sgonfi del tutto da un momento all'altro dopo un paio di giorni di inutilizzo. Ho rimontanto Hutchinson e anche dopo due settimane sono ancora gonfi
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Io ho provato i Veloflex TLR, molto buoni in strada però mi perdevano la pressione sempre troppo veloce. Me li trovavo sgonfi del tutto da un momento all'altro dopo un paio di giorni di inutilizzo. Ho rimontanto Hutchinson e anche dopo due settimane sono ancora gonfi

Sotto i 320 Tpi non compro nulla.... o-o
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.792
1.891
Visita sito
Bici
Mia
Sobrio, tinta unita, in pratica come piacciono i telai a me.
in ultimo i Vittoria 2.0 Graphene sono quasi impossibili da montare. Da solo ha forato una camera..sono andato dal mio meccanico che ha le mani come pinze pneumatiche e ha forato una camera pure lui facendo fatica enorme...
Ho avuto analoga esperienza la prima volta che ho mantato le R0 Competizione con canale da 19
Con questo attrezzo, che ho nella borraccia portattrezzi, risolvi che è un piacere:

clipboard01.jpg

eh no, la banda para non mi piace.

te-lo-a-ve-vo-det-to

 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Sobrio, tinta unita, in pratica come piacciono i telai a me.

Ho avuto analoga esperienza la prima volta che ho mantato le R0 Competizione con canale da 19
Con questo attrezzo, che ho nella borraccia portattrezzi, risolvi che è un piacere:

Vedi l'allegato 240407



te-lo-a-ve-vo-det-to

Grazie doc.
Cos'è quell'attrezzo ?