Era solo per inquadrare il concetto.....cioè se vuoi non mettere il lattice non lo metti.La differente frequenza di foratura tra bici e auto non consente il paragone......
Con i TLR invece è obbligatorio.
Era solo per inquadrare il concetto.....cioè se vuoi non mettere il lattice non lo metti.La differente frequenza di foratura tra bici e auto non consente il paragone......
Domani mi arrivano...lì monto e vediamo che succede. Per me non succede nulla di strano, ma vediamo.A quei ritmi dubito che tenga tre mesi
Diciamo che a leggere la discussione dei tlr veloflex c'è da mettersi le mani fra i capelli
Piuttosto i vittoria corsa che sono anch'essi in cotone e almeno funzionano
Carissimo @mika complimenti per il nuovo telaio raffinato, vista mia esperienza con tubeless posso permettermi di darti un consiglio, puoi montate i veloflex e poi inserire 10/15 gr di lattice solo perfar sigillare meglio copertura sul cerchioEra solo per inquadrare il concetto.....cioè se vuoi non mettere il lattice non lo metti.
Con i TLR invece è obbligatorio.
Come lattice andrei di Joe's o Vittoria poi potresti portar con te una confezione di Tufo sealant carbon sufficiente per 2 forature oltre al gonfietto per ripristinare pressione ruota se ti servono altre info fammipur sapere
Non è la stessa cosa il gonfia e ripara della vittoria lo usavo anch'io precedentemente, altrimenti non ti avrei consigliato il Tufo sealant il 1 vittoria va inserito a pressioneGrazie caro.
Ho ancora il Gonfia e Ripara della Vittoria a casa... chissà se va bene per le forature.
Bellissimissima!Ecco qui...
Ad una prima analisi ho sbagliato reach della piega...troppo corto 70.
Poi Campagnolo bello, ma la precisione di Shimano, in tante cose, è ancora lontana.
Nei freni soprattutto.
La foto non rende giustizia al colore, che non è un bianco puro...in ultimo i Vittoria 2.0 Graphene sono quasi impossibili da montare. Da solo ha forato una camera..sono andato dal mio meccanico che ha le mani come pinze pneumatiche e ha forato una camera pure lui facendo fatica enorme...eh no, la banda para non mi piace.
Vedi l'allegato 239638 Vedi l'allegato 239639 Vedi l'allegato 239640 Vedi l'allegato 239641 Vedi l'allegato 239642
Bellissimissima!
Metti una bella foto di lato che ne la gusto!!![]()

Come praticamente TUTTI i TL e i TLR che finora ho montato.Unica cosa...senza compressore è impossibile installarli.
In realtà i Galactik sulle Oxygeno tallonavano solo con la pompa...Come praticamente TUTTI i TL e i TLR che finora ho montato.
In realtà i Galactik sulle Oxygeno tallonavano solo con la pompa...
Azz! 8 bar, quanto pesi? che limite di pressione hanno i Veloflex?Ho montato i Veloflex sulle Bora. A parte la difficolta di inserirli, per il resto tutto bene, nessuna perdita di lattice.
Ieri sera li ho lasciati ad 8 questa mattina erano a 7.5 circa. Immagino che miglioreranno anche quando si asciuga tutto meglio.
Unica cosa...senza compressore è impossibile installarli.
Azz! 8 bar, quanto pesi? che limite di pressione hanno i Veloflex?
Può essere il differente volume tra gomme da BdC e MTB. In effetti il colpo d'aria necessario per la BdC necessariamente ha un volume minore di quello utile a far tallonare una gomma da MTB.In realtà i Galactik sulle Oxygeno tallonavano solo con la pompa...
Ancora molto bella, nonostante il fianchetto non para. :P