E' tornato il momento di pedalare in solitaria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.586
9.142
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
infatti errore e' stato non potenziare ospedali.......ma comprare banchi con le rotelle........possibile che la gente non si incazzi se poi chiudi le loro attivita'??non sono pazzi ad incazzarsi
Jan non lo so perchè non si incazzano, anzi lo so, perchè purtroppo la gente non si assume più nessuna responsabilità

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Lavoro in un'azienda che lavora nel mondo della cosmesi, se va bene abbiamo lavoro per 2, massimo 3 settimane poi tutti fermi. Il mercato dei cosmetici causa virus ha perso quasi l'80% del mercato. Devo solo sperare che finita la cassa integrazione la ditta non chiuda i battenti perchè a quasi 50 anni mi trovo nella situazione di chi è troppo vecchio per essere assunto e troppo giovane per la pensione. Per citare un celebre film, se tutto va bene sono rovinato.:cry:
Come dicevo in precedenza, ci sono settori che se la vedono molto male,auguri e spero che passi .

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.586
9.142
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Lavoro in un'azienda che lavora nel mondo della cosmesi, se va bene abbiamo lavoro per 2, massimo 3 settimane poi tutti fermi. Il mercato dei cosmetici causa virus ha perso quasi l'80% del mercato. Devo solo sperare che finita la cassa integrazione la ditta non chiuda i battenti perchè a quasi 50 anni mi trovo nella situazione di chi è troppo vecchio per essere assunto e troppo giovane per la pensione. Per citare un celebre film, se tutto va bene sono rovinato.:cry:
Io credo che dovranno stampare moneta, purtroppo non vedo altre strade, anche perchè come te e me chi ha pagato fino ad adesso la pensione voglio vedere cosa gli racconteranno

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.356
6.138
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Si ma non ti preoccupare come abbiamo scoperto prima con 3€ al giorno mangi :-x

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Contano i tamponi, se ne fai 4 positivi alla stessa persona non risulta 1 positivo ma 4.
Sempre non abbiano cambiato, ma prima era così, dubito abbiano cambiato.
Si ma se è così questa è come quella dei morti di Covid o con Covid. Uno in coma per una qualsiasi ragione se positivo è un morto di Covid per loro. Uno che fa 6 tamponi sempre positivo, sono 6 positivi...dai non ci si crede. Ronaldo ne avrà fatti 15....ma un pò tutti i positivi, al secondo e spesso 3 tampone risultano positivi...ma il positivo sempre lo stesso è......

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.356
6.138
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Si ma se è così questa è come quella dei morti di Covid o con Covid. Uno in coma per una qualsiasi ragione se positivo è un morto di Covid per loro. Uno che fa 6 tamponi sempre positivo, sono 6 positivi...dai non ci si crede. Ronaldo ne avrà fatti 15....ma un pò tutti i positivi, al secondo e spesso 3 tampone risultano positivi...ma il positivo sempre lo stesso è......
Se ne era parlato nel vecchio 3d, non mi sei attento male male male queste cose non te le puoi perdere :==

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.935
19.327
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Non dimenticarti le scie chimiche, la terra piatta, i vaccini, L'area 51. Gli Alieni che hanno costruito le piramidi? Elvis sarà ancora a Cuba? Paul McCartney fu sostituito da un sosia? Se ascolti i pezzi dei Beatles al contrario sono chiaramente messaggi satanici in codice.
La Russia truccherà ancora le elezioni USA. è tutto un gomblotto. Come non citare i famigerati 5g...tutto è partito da lì mi pare ovvio. Ma Greta Thumberg pagata da Billl Gates per distogliere l'attenzione dal popolo mentre lui finanziava il virus... e poi fare l'eroe col vaccino...che rende i bambini autistici... tutto chiaro ora no!
Alla terra piatta non ci credo di sicuro,..
ma a molte altre cose sì....tu credi a tutto quello che ti racconta la tv...beato te ,vivrai senz'altro meglio di me che mi pongo delle domande su molti argomenti...Poi se devo credere anche che Bin Laden era un miliardario saudita,che invece di starsene su uno yacht in giro per il mondo a farsi trastullare da una ventina di signorine compiacenti,stava in Afghanistan rifugiato tra i monti come un pastore di capre,perchè ricercato come capo di un organizzazione terroristica per l'attentato delle torri gemelle...e ogni tanto ci mandava un video dalla sua grotta, per ricordarci che ci teneva tutti sotto scacco...ma poi improvvisamente un bel giorno è stato ucciso,un servizio di 5minuti ,una o 2 serate al tg e poi non se ne è più parlato.
Questo è stata la minaccia dell'occidente per qualche anno,poi c'è stato lo Stato Islamico,te lo ricordi?...una serie di attentati e poi le immaginidell'esercito dello Stato Islamico tutti in fila con le Toyota bianche nuove fiammanti pronti alla conquista dell'occidente...poi anche questo una sera al tg un minuto di servizio senza nemmeno le immagini,Lo Stato Islamico è stato sconfitto.
Se devo credere a tutto quello che mi dice la tv...fammelo sapere....Io normalmente leggo e mi informo,su quotidiani,libri,settimanali,analizzo ciò che mi accade intorno,confronto le notizie e traggo le mie conclusioni.e visto che molte volte a pensar male ci si azzecca...non mi bevo tutto quello che mi raccontano in tv per oro colato.

• Mi piace
Reactions: Motubuntu

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Contano i tamponi, se ne fai 4 positivi alla stessa persona non risulta 1 positivo ma 4.
Sempre non abbiano cambiato, ma prima era così, dubito abbiano cambiato.
Qui ci sono i dati abbastanza chiari da societa' indipendente, si parla del 24%,non poco.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il giornale così com'è non mi piace, ci devo mettere sopra la nutella ma non so se posso permettermela:bua:
Invece della nutella, ci metti il fard marrone e sei a posto.
Se ne era parlato nel vecchio 3d, non mi sei attento male male male queste cose non te le puoi perdere :==
E vabbè, ma allora mica si facevano tutti sti tamponi....e poi speravo che da allora qualche cosa fosse stata rivista....no dai, il mezzo e tutti i positivi non ci saranno sul serio i doppi/tripli/quadrupli positivi....anche se non so come, saranno conteggiati a parte..... ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.