Non dimenticarti le scie chimiche, la terra piatta, i vaccini, L'area 51. Gli Alieni che hanno costruito le piramidi? Elvis sarà ancora a Cuba? Paul McCartney fu sostituito da un sosia? Se ascolti i pezzi dei Beatles al contrario sono chiaramente messaggi satanici in codice.
La Russia truccherà ancora le elezioni USA. è tutto un gomblotto. Come non citare i famigerati 5g...tutto è partito da lì mi pare ovvio. Ma Greta Thumberg pagata da Billl Gates per distogliere l'attenzione dal popolo mentre lui finanziava il virus... e poi fare l'eroe col vaccino...che rende i bambini autistici... tutto chiaro ora no!
Alla terra piatta non ci credo di sicuro,..
ma a molte altre cose sì....tu credi a tutto quello che ti racconta la tv...beato te ,vivrai senz'altro meglio di me che mi pongo delle domande su molti argomenti...Poi se devo credere anche che Bin Laden era un miliardario saudita,che invece di starsene su uno yacht in giro per il mondo a farsi trastullare da una ventina di signorine compiacenti,stava in Afghanistan rifugiato tra i monti come un pastore di capre,perchè ricercato come capo di un organizzazione terroristica per l'attentato delle torri gemelle...e ogni tanto ci mandava un video dalla sua grotta, per ricordarci che ci teneva tutti sotto scacco...ma poi improvvisamente un bel giorno è stato ucciso,un servizio di 5minuti ,una o 2 serate al tg e poi non se ne è più parlato.
Questo è stata la minaccia dell'occidente per qualche anno,poi c'è stato lo Stato Islamico,te lo ricordi?...una serie di attentati e poi le immaginidell'esercito dello Stato Islamico tutti in fila con le Toyota bianche nuove fiammanti pronti alla conquista dell'occidente...poi anche questo una sera al tg un minuto di servizio senza nemmeno le immagini,Lo Stato Islamico è stato sconfitto.
Se devo credere a tutto quello che mi dice la tv...fammelo sapere....Io normalmente leggo e mi informo,su quotidiani,libri,settimanali,analizzo ciò che mi accade intorno,confronto le notizie e traggo le mie conclusioni.e visto che molte volte a pensar male ci si azzecca...non mi bevo tutto quello che mi raccontano in tv per oro colato.