Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
35km 800D+ tutte di ripetute sulla salita davanti a casa in zona rossa (400m 7%). Sempre meglio dei rulli.
Anche se diventa noiso Mercks e Gimondi hanno fatto lo stesso giro per 52 volte nel 1970 e chi sono io per lamentarmi?......e gia buona se ci lasciano girare come dei criceti.
Bravissimo, il fatto di poter girare solo nel mio comune per me è già oro colato...poi noi abbiamo,che non è male,lo strappo del cimitero e del Bellavista :-P
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and Elmp32

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
I carabinieri mi hanno fermato in strada di campagna, mi sono messo la mascherina e mi hanno detto di non uscire dal comune di residenza, frazioni comprese, tutto lì, ma nessuna autocertificazione, non era un posto di blocco, ci siamo incrociati e mi ha fatto segno di fermarmi.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.012
21.606
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
I carabinieri mi hanno fermato in strada di campagna, mi sono messo la mascherina e mi hanno detto di non uscire dal comune di residenza, frazioni comprese, tutto lì, ma nessuna autocertificazione, non era un posto di blocco, ci siamo incrociati e mi ha fatto segno di fermarmi.
Che comunque dalle nuove disposizioni pare che il discorso del comune di residenza sia una fregnaccia, ergo si può girare anche fuori
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.744
Visita sito
Bici
classic
sabato pomeriggio 49,531 km in 2h11'06", vmax 70,6 km/h, vmed 22,6 km/h

avevo una rabbia dentro che mi sono devastato in salita.

partito con 19,9°, passato in zona in ombra durante la discesa/rientro con minima di 9,8° circa e rientrato a casa con circa 13°


son partito da casa vestito col completino estivo, fatto giretto di "ricognizione" per capire se necessitavo di mettermi la maglia termica, ma quando mi son fermato a casa per eventualmente metterla ho sentito che ero già sudato (in circa 2 km e meno di 5'), quindi ho preso solo un kway da mettere se eventualmente sentivo freddo.
scelta azzeccata, fino alla cima non ho mai avuto nemmeno fresco, sembrava di essere tipo in giugno...

il kway è stato però indispensabile per la discesa ed il rientro, dato che passate le 16.20 ed il sole in tramonto la temperatura è calata di botto.


non riuscirò mai a capire tutti quelli che ho incrociato vestiti "bardati" che neanche in pieno inverno col ghiaccio a terra si vedrebbero cose simili...se io avevo caldo quelli si son fatti la sauna!, gente persino con passamontagna e scaldacollo ho visto!
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.887
16.186
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
50km 751dsl
sono rimasto in zona non mi sentivo di spostarmi troppo fuori oggi, a maggior ragione quando dopo 20km per breve sosta, ho visto che non avevo la borraccia e tastando la tasca l'antivento non avevo nemmeno la seconda camera di riserva, questo perchè non appena vedo le belle giornate mi preparo in fretta per uscire.
giornata abbastanza calda per essere a novembre, poi quando ho scorso le varie panoramiche di mare, veniva solo voglia di togliersi tutto e buttarsi a mare.
buona domenica a tutti!
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    31 KB · Visite: 8
  • 02.jpg
    02.jpg
    42,2 KB · Visite: 8

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo qualche giorno di sosta per aiutare i miei genitori nella raccolta delle olive stamattina ho ripreso ad allenarmi con una sgambata di 2h e 30m (52 km) su un percorso sostanzialmente pianeggiante.
Spero da oggi in poi di poter impostare una maggiore regolarità negli allenamenti.
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Oggi ho fatto il bravo e ho provato un percorso all'interno del comune.

Giro di 27km e 450dsl+ ripetuto 2 volte poi mi sono stufato.

Screenshot_20201108-142216.jpg
IMG_20201108_110635-01.jpeg

IMG_20201108_110627.jpg

IMG_20201108_110611.jpg

Poche auto ma molte molte persone: a piedi, di corsa, nei boschi, in coda fuori da ogni negozio rimasto aperto, al cimitero, in chiesa, al bancomat
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
868
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Mi sento quasi in colpa leggendo i vostri giri comunali....

Per me 90km con 1000dsl, lungolago da Lazise a Garda, poi albisano, San Zeno di montagna e ritorno da affi, Pastrengo, Sandra.

Provata per la prima volta la gabba, impressionante come sia antivento ma non faccia sudare. E non si é nemmeno bagnata nella nebbia fitta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.