Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
33km 500m+ salita a Serle con la rabbia del probabile ritorno ai rulli e provando la sl7 di papà ( una taglia in meno)
Tolti 38" :))): :))): nuovo pr 24'58" a 290w per 70kg
Il primo lock down me lo sono fatto andare bene.... questo ho l'impressione che almeno personalmente sarà dura... a me fare sport fa bene alla mente soprattutto....
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.266
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Il primo lock down me lo sono fatto andare bene.... questo ho l'impressione che almeno personalmente sarà dura... a me fare sport fa bene alla mente soprattutto....
Sto sentendo conte adesso, pare che le misure siano rimandate a venerdì...
Vedrò di demolirmi anche domani :))):
Poi ho appena montato gli assioma duo
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Ieri e oggi due giri con lo stesso identico chilometraggio ( manco farlo apposta), 37 km, ieri con 340 metri di dislivello, oggi un po’ meno, 263...
Bici in servizio ieri MTB Specialized Carve Comp 29 ER.
Itinerario: salite di San Vittore, Montedonato, sempre su colli bolognesi
Bici in servizio oggi: BDC Bianchi Columbus Neuron
Itinerario: Croara.
Prossima uscita nel weekend, o sabato o domenica, anche se mi piacerebbe sabato E domenica, ma non penso sarà fattibile.
A voi!
 
  • Mi piace
Reactions: vale63

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Giro terminato in anticipo a 42km con 610md+ e finito con un passaggio al pronto soccorso dopo essere stato investito, per fortuna mi è andata di lusso e non ho nulla di rotto oltre a molte contusioni.
Augurassimi di una pronta guarigione. Quest’anno 3 miei amici hanno avuto incidenti in bici, due un po’ più seri, sempre con ragione, ma quando finisci in ospedale avere ragione è una magra consolazione. Per fortuna, nonostante entrambi gli incidenti non siano stati leggeri, nessuno dei due si è fatto particolarmente male. Spiace per la bici di uno dei due miei amici, una Trek Madone di appena un mese... ma giustamente l’importante è stato che il mio amico è ancora qua con noi! proprio un annaccio questo!
 
Ultima modifica:

matrix.

Pignone
2 Ottobre 2014
207
307
32
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
Wilier 0SL
Augurassimi di una pronta guarigione. Quest’anno 3 miei amici hanno avuto incidenti in bici, sempre con ragione, ma quando finisci in ospedale avere ragione è una magra consolazione. Per fortuna, nonostante entrambi gli incidenti non siano stati leggeri, nessuno dei due si è fatto particolarmente male. Spiace per la bici di uno dei due miei amici, una Trek Madone di appena un mese... ma giustamente l’importante è stato che il mio amico è ancora qua con noi! proprio un annaccio questo!
grazie mille, per fortuna io ho solo tante botte e niente di più! Auguri ai tuoi amici!
 
  • Mi piace
Reactions: Denilson 5

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.388
4.773
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
80 km con 505 d+ con il bryton 530 ko, era in carica sul pc e l'aggiornamento di windows 10 gli ha fatto male :pc:, reimpostato da zero e provato su 82km e 540d+ e riesce di nuovo a salvare il giro e comunicare con strava :roll:, mola mia lumbard, speriamo che queste limitazioni finiscano presto e che arrivi il vaccino per tutti.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
72km 1200D+...ultimo giro? non si capisce niente, come al solito le leggi sono scritto con gergo ambiguo. La definizione di "prossimità" e di "spostamento" e lasciata alla interpretazione del carabiniere di turno....speriamo si porti dietro un dizionario.
anche io avevo questo dubbio fino a qualche giorno fa, ma poi ho provato ad uscire dal confine e ho visto altri ciclisti sulla strada che è tra confine napoli-caserta e non ho notato particolari situazioni di dietro front, poi ovvio se si cambia versione ogni giorno senza ben definire risulterà sempre tutto molto ambiguo, così come qualche uscita in città, son passato davanti a vigili o carabinieri, senza mascherina semplicemente perchè sono rimasto al punto che dissero niente mascherina per gli sport veloci, e suppongo che il ciclismo rientri in questa fase, altrimenti con tutti i controlli che ho visto passandogli vicino, mi avrebbero fermato per qualche notifica, e invece non è avvenuto.
 
  • Wow
Reactions: Elmp32

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.388
4.773
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi con un bel sole e il rischio che la zona non resti gialla, visto l'aumento costante dei contagi e dei ricoveri, sono tornato per l'ultima volta del 2020 a Camposilvano, la condizione fisica è in ferie, ad un certo punto mi volevo girare per anticipare il rientro ma il ricordo dei mesi primaverili, costretto a restare vicino a casa, mi ha aiutato ad arrivare dove mi ero prefissato, 103 km 1268d+:?
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Ormai è arrivato il tempo in cui l'impegno in bicicletta lo misuro in ore.

In settimana sto uscendo tutti i giorni fruttando l'ora della pausa pranzo per un giretto di 28km e 350dsl. Poi la sera seguo le tabelle di allenamento sui rulli. Di norma metto insieme 12-15 ore di allenamento in tutto.

Oggi invece 95km e 1100dsl+ in 3ore, zona resistenza.
Screenshot_20201107-135058.jpg
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
35km 800D+ tutte di ripetute sulla salita davanti a casa in zona rossa (400m 7%). Sempre meglio dei rulli.
Anche se diventa noiso Mercks e Gimondi hanno fatto lo stesso giro per 52 volte nel 1970 e chi sono io per lamentarmi?......e gia buona se ci lasciano girare come dei criceti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.